Anticipazioni Una Vita, trama puntata 29 Luglio 2015: Manuela in fin di vita!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Manuela sta per suicidarsi e …

Ogni volta le anticipazioni Una Vita sanno come catturare al meglio l’attenzione dei fans della telenovela iberica e oggi andremo a parlarvi della trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 14:10 mercoledì 29 Luglio 2015. Ecco un piccolissimo assaggio di quel che accadrà: nessuno si accorgerà dell’assenza di Manuela ma ad un tratto Fabiana e Guadalupe la ritroveranno in fin di vita e chiameranno a gran voce German che accorrerà subito ad aiutare la sua amata! Claudio, invece, si sentirà umiliato ed amareggiato, mentre Rosina, per vendicarsi di Pablo, deciderà di farlo licenziare dalla sartoria! Ma non aggiungiamo altro, godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Una Vita , puntata 29 luglio 2015: Manuela riuscirà a salvarsi?

Manuela si stenderà sul suo letto ed in preda alla disperazione più cupa inizierà ad esalare i fumi tossici del braciere. Nessuno baderà al fatto che la domestica non sia presente. Celia, nel frattempo, organizzerà una piccola festicciola per annunciare la sua gravidanza.  E prima di proseguire, ritorniamo brevemente alla puntata di martedì 28 luglio 2015: Rita rivela a Manuela che Inocencia è morta, mentre Leonor si rifiuterà di sposare Claudio. In preda alla disperazione la donna più cieca deciderà di togliersi la vita esalando i fumi del braciere.

Una Vita anticipazioni, trama puntata mercoledì 29 luglio 2015: Leonor decide di non sposare Clausio

Felipe è troppo legato alla vista dissoluta che vive di notte e non sembrerà propenso a volerla abbandonare. Nel frattempo, Maximiliano e Rosina organizzeranno l’ennesima festa di fidanzamento per sancire l’unione tra Leonor e Claudio, ma anche questa volta, come ci hanno già annunciato le anticipazioni sul mese di luglio 2015, qualcosa di davvero inaspettato accadrà. Rosina, infatti, tenterà addirittura di vendicarsi.

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 29 luglio 2015: Fabiana e Guadalupe ritrovano Manuela in fin di vita!

Claudio, durante la festa di fidanzamento ed in presenza dei suoi genitori, si indignerà e resterà molto scosso quando Leonor, in presenza dei genitori suoi e del giovane rampollo dirà di non volerlo sposare. Rosina, dopo l’affronto della figlia, cercherà di mandare in rovina Pablo e così si recherà presso la sartoria e inviterà, anzi minaccerà la proprietaria a licenziare in tronco Pablo. Claudio, amareggiato, deciderà di non aiutare più la sua ex promessa sposa a vendere e pubblicare i suoi racconti, come letto nella trama dal 27 al 31 luglio 2015. La madre di Manuela insieme a Fabiana si metteranno alla ricerca di Manuela e la troveranno in fin di vita. Le due donne, la ritroveranno priva di sensi e non potranno fare a meno che avvisare German che non ci penserà due volte e cercherà di salvare la sua amata!

E nelle nostre prossime anticipazioni Una Vita vi sveleremo altri interessanti dettagli e soprattutto quello che accadrà nella puntata di giovedì 30 Luglio 2015 dove vedremo che German si impegnerà al massimo e farà tutto il possibile per tentare di salvare Manuela. Ci riuscirà? Nel frattempo, Espinosa si recherà da Cayetana e pare che i due trameranno contro il facoltoso dottore!