Anticipazioni Una vita, puntata 29 gennaio 2016: la sofferenza di German
German e Manuela

Ancora una volta non potevano mancare le anticipazioni una vita che ci svelano la trama della puntata di venerdì 29 gennaio 2016, che sarà trasmessa su canale 5 sempre alle 14.10. In essa vivremo il dolore di German, che proprio non riesce a spiegarsi come Manuela sia stata capace di ingannarlo in quel modo. Cayetana intanto approfitterà della situazione per riavvicinarsi al marito. Cosa ha in mente questa volta?

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 gennaio 2016: German soffre a causa di Manuela

Abbiamo visto negli scorsi episodi della telenovela spagnola che la perfida Cayetana ha colto appena possibile la palla al balzo ed ha rivelato al marito German che Manuela, la donna per cui ha perso la testa, lo ha sempre ingannato perché è in realtà la moglie di Justo.

La trama una vita di venerdì 29-1-2016 ci svelano che, in seguito alla rivelazione di Cayetana, German soffre per il tradimento subito e sembra aver perso qualsiasi capacità di reazione. Cayetana, allora, ne approfitta e, cogliendo l’occasione di un momento di debolezza del dottore, lo circuisce e lo seduce.

Telenovela Una vita, anticipazioni della puntata di venerdì 29-1-2016: il vuoto intorno a Manuela

German non è l’unico ad essere rimasto male per il comportamento di Manuela, per le sue bugie, o meglio, per i particolari che lei ha taciuto. Tutte le domestiche, infatti, dopo aver scoperto che lei è in realtà sposata con Justo, sono furibonde con lei, in particolare Fabiana, che proprio non riesce a perdonarla. In realtà Manuela confessa a Casilda che sta facendo tutto questo per poter riavere sua figlia, che è la piccola Inocencia (adottata da Celia e Felipe col nome di Adriana).

Anticipazioni Una vita, trama di venerdì 29 gennaio 2016: l’odio di Celia

Intanto Felipe cerca di tranquillizzare Celia, dicendole che nessuno porterà loro via la bambina. La donna, però, è terrorizzata all’idea di perdere la figlioletta e comincia a covare un odio viscerale nei confronti di Justo e Manuela. La battaglia per la custodia della bambina è cominciata, ed entrambe le coppie sono disposte a tutto. Resta dunque da vedere chi avrà la meglio.

Per scoprirlo vi basta continuare a seguire le nostra anticipazioni una vita sul nostro blog, dove troverete tante news e novità sulla telenovela spagnola.