Anticipazioni Una Vita, puntata 29 dicembre 2015: Casilda ci prova con Pablo
Pablo e Casilda

Anche oggi desideriamo proporvi anticipazioni Una vita che si soffermano sulla trama della puntata trasmessa martedì 29 dicembre 2015 verso le 14:10 su canale 5. Siamo in grado di comunicarvi in anteprima che in questo episodio Justo e Victor progettano la ricostruzione della pasticceria, mentre Ursula viene a conoscenza di uno scottante segreto che riguarda Manuela. La Manzano sarà di nuovo in pericolo? Intanto Casilda è sempre più attratta da Pablo e…

 

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata di martedì 29-12-2015: la Deliciosa riaprirà?

Le anticipazioni Una vita sulla puntata del 29 dicembre 2015 ci informano che Victor, che è riuscito ad ottenere in prestito l’intera cifra necessaria per la riparazione del negozio grazie al gesto generoso di Justo, progetta con lui la riapertura della pasticceria. Adesso tutto gli appare sotto una prospettiva migliore e i brutti momenti sembrano ormai in fase di soluzione. A completare la sua gioia c’è anche il fatto che Juliana si è miracolosamente svegliata ed è ormai fuori pericolo.

 

Anticipazioni Una vita, trama della puntata in onda il 29 dicembre 2015: Casilda cerca di uscire con Pablo ma…

La trama Una vita vede Casilda fare le prove davanti allo specchio prima di chiedere a Pablo di uscire con lei. La ragazza gli propone di andare al cinema, ma Leonor li interrompe. Intanto, mentre Victor si scusa con Leandro e lo ringrazia per essere stato così vicino a lui e alla madre, Paciencia e Servante scoprono di essersi scambiati alcune creme: a lei stanno crescendo i baffi, lui invece perde i capelli! Juliana, in via di guarigione, racconta a German di essere riuscita a sentire tutto quello che dicevano. A cosa si starà riferendo?

 

Una Vita anticipazioni, puntata di martedì 29 dicembre 2015: viene scoperto il segreto di Manuela

Intanto un’inquietante scoperta fa riemergere dal passato di Manuela uno scottante segreto: la donna è stata sposata nientemeno che con Justo! Ursula riesce a scoprire la verità e non esiterà certo a riferirla alla sua padrona. Come reagirà Cayetana di fronte ad un’indiscrezione così ghiotta, che potrebbe aiutarla a liberarsi finalmente di Manuela una volta per tutte?

A tutte queste domande troverete risposta nelle prossime anticipazioni Una Vita e per essere sempre aggiornati non dovete fare altro che continuare a seguirci sul nostro blog. A presto con nuove anteprime e trame sulle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.