Anticipazioni Una vita, puntata 29 agosto 2016: Manuela in trappola! Nozze Pablo-Leonor
Leonor e Pablo

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di lunedì 29 agosto 2016, la cui trama rivela che Manuela organizza il matrimonio con Pablo, che verrà celebrato in notturna ed in gran segreto, addirittura senza i genitori di lei. Manuela viene continuamente umiliata in casa sua da Cayetana e Justo mentre Guadalupe, preoccupata per la sorte della figliola, chiede a Fabiana di cercare di scoprire come stanno veramente le cose.

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 agosto 2016: nozze segrete

Dopo essere venuta al corrente delle vere motivazioni per le quali Pablo aveva deciso di troncare la loro storia, Leonor decide di mettere in atto un piano per riconquistare il suo amato. Con l’aiuto di Victor e Maria Luisa, ella decide di organizzare addirittura il loro matrimonio; Pablo ovviamente non potrà rifiutare la proposta ed i due si uniscono per la vita di notte nella piazza del paese.

Non può mancare la benedizione di mamma Guadalupe, mentre i genitori di Leonor, Rosina e Maximiliano, sono assenti: si tratta di una cerimonia segreta, e gli Hidalgo non vengono informati.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 29-8-2016: le prigioni di Manuela

Le minacce di Justo non sono mai vane: il terribile possidente davvero non perdona, e sfoga la sua implacabile ira vendicandosi inesorabilmente della moglie Manuela. L’uomo, come più volte le aveva promesso, fa di tutto per farla soffrire in maniera lenta e dolorosa.

Cayetana si è addirittura trasferita in casa sua e i due amanti diabolici maltrattano di continuo la giovane donna, che resiste in maniera davvero stoica sopportando le angherie dei due. Il peggio per la povera Manzano deve però ancora venire; Justo non si farà scrupoli ad informarla del trattamento che egli sta riservando a German.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 29 agosto 2016: Fabiana in avanscoperta

Nel frattempo Guadalupe ha capito che la figlia sta attraversando un momento davvero terribile, ma non ha modo di scoprire la verità per bocca della ragazza, che teme le ritorsioni del marito. Per saperne di più, decide di chiedere aiuto a Fabiana, che è stata domestica di Cayetana ( e che a breve scopriremo addirittura essere sua madre), dalla quale è stata scacciata per andare a lavorare presso i Palacios.

Fabiana dovrà indagare discretamente e scoprire cosa c’è dietro gli strani comportamenti di Manuela e scoprirà che le ansie di Guadalupe sono fondate. In casa Nunez c’è decisamente qualcosa che non va…cosa succederà ancora?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita  relative alla puntata di lunedì 29 agosto 2016e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.