Anticipazioni Una vita, puntata 29 aprile 2016: Justo e Manuela disperati, il regalo di Leonor
I protagonisti della telenovela Una Vita

Le anticipazioni Una vita di oggi raccontano la trama della puntata di venerdì 29 aprile 2016 e scopriamo così che, mentre gli Hidalgo si trasferiscono, Trini vorrebbe che Felipe e Celia si rincontrassero. Manuela, intanto, è angosciata per la sorte di sua figlia, di cui non si sa più niente. Justo e la Manzano riusciranno a ritrovare la piccola?

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 29 aprile 2016: trasloco in vista

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che ad Acacias è tempo di novità, trasferimenti e saluti. Gli Hidalgo si congedano dal quartiere per andare a vivere in una palazzina del centro, lasciata da Claudio a Leonor. Quest’ultima, intanto, regala a Casilda, prossima alle nozze con Pablo ed in attesa di un bambino, il suo vestito da sposa. Rosina viene a sapere intanto che la ragazza è incinta.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 29-4-2016: i progetti di Trini

Trini, continuando a seguire personalmente molto da vicino le vicende di tutti e due, vorrebbe che Felipe e Celia si rincontrassero ma il dottor Maldonado, che ha in cura la donna, lo sconsiglia.

L’emozione potrebbe essere davvero troppo forte per tutti e due: Celia, inoltre, è ancora molto fragile e crede ancora di attendere un figlio, mentre Felipe si è appena risvegliato dal coma e potrebbe davvero subire un trauma.

Una vita anticipazioni, puntata del 29 aprile 2016: Manuela in preda allo sconforto

Intanto Justo e Manuela sono sempre alla disperata ricerca della loro bambina, della quale non si hanno notizie. Manuela è molto scoraggiata ed il marito cerca di confortarla e rassicurarla: prima o poi Inocencia tornerà di loro. Presto scopriremo cosa è veramente successo alla bambina dopo l’incidente domestico nel quale la povera Serafina ha perso la vita.

Questo è tutto con le nostre anticipazioni Una vita per il momento ma continueremo presto ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.