Anticipazioni Una vita, puntata 29 febbraio: Innocencia è viva, Fabiana peggiora!
German, Manuela e Cayetana

Grandi novità in arrivo dalle anticipazioni Una vita che oggi mostrano la trama della puntata di lunedì 29 febbraio 2016 e annunciano che sarà finalmente scoperto l’inganno di Rufino, mentre Susana affronterà Juliana per capire le sue intenzioni. Purtroppo le condizioni di Fabiana peggioreranno ma allo stesso tempo si avranno notizie della piccola Innocencia, dove si troverà? Sarà in buone condizioni?

Una vita anticipazioni sulla puntata di lunedì 29-2-2016: la scoperta di Pablo

Fin dallo scoppio della pestilenza abbiamo visto Rufino cercare di convincere i paesani della validità del suo rimedio contro la febbre tifoide e una delle sue prime clienti, come abbiamo visto nelle scorse puntate della telenovela Una vita, è stata l’ingenua Casilda, che in perfetta buona fede ha acquistato il liquido magico.

Si è scoperto, però, che il ciarlatano attingeva dalla fonte infetta per riempire le bottiglie e Pablo si accorgerà che egli vende l’acqua contaminata per strada. E’ l’occasione giusta per scacciare definitivamente l’impostore.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 29-2-2016: Fabiana peggiore drasticamente

Visto il precipitoso peggioramento delle condizioni di Fabiana, la domestica degli Hidalgo chiederà a Leonor di scrivere una lettera a Rita per informarla che la zia è in fin di vita, visto che la giovane aspirante attrice si è allontanata dal condominio già da tempo per inseguire i suoi sogni di gloria.

Purtroppo il destino di Rita sarà ben altro, infatti, come avete potuto apprendere dalla trama delle puntate una vita, ella tornerà e contrarrà la malattia, ma riuscirà a togliersi un peso dal cuore. Di cosa si tratta? Cosa le succederà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 29 febbraio 2016: Susana a confronto con Juliana

Le puntate Una vita di qualche settimana fa ci hanno mostrato l’aperta ostilità di Susana, la madre di Leandro, nei confronti di Juliana, che ha determinato in maniera molto incisiva l’allontanamento tra i due.  Ora Susana, che ha contratto la malattia, temendo di non poter restare a lungo accanto al figlio, cerca di capire le intenzioni della ragazza e le chiede di non illudere Leandro.

Per concludere le anticipazioni Una vita vi segnaliamo che la piccola Innocencia è viva, e si trova in questo momento in casa di una misteriosa donna, Serafina. Di chi si tratta, e soprattutto, chi è stato a portare lì la bambina? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere la trama delle puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e su queste pagine.