Anticipazioni Una vita, puntata 29 giugno 2016: il ricatto di Justo

Le anticipazioni Una vita raccontano che, mentre Justo tiene in pugno Manuela, il piano urbanistico è a rischio e…

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 29 giugno 2016, da voi sempre attese e molto gradite, ci informano che, mentre Felipe comincia a capire cosa c’è dietro il piano di Cayetana ed emergono inquietanti dettagli sul piano Aranda, Justo obbliga Manuela ad un gesto davvero orribile: dovrà descrivere German come un uomo violento, pena una terribile punizione che riguarderà lei e la bambina.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 29 giugno 2016: i sospetti di Felipe

Qualcosa di torbido bolle in pentola per quanto riguarda la riqualificazione di calle Acacias ed il nuovo piano urbanistico. Felipe, per esempio, comincia a pensare che Cayetana abbia acquistato le proprietà di Acacias al puro fine della speculazione. La donna è probabilmente al corrente di qualche informazione importante: se ne serve forse per ricattare qualcuno?

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 29.6-2016: loschi magheggi

Intanto l’architetto Aranda fa a Felipe una sconvolgente rivelazione: il piano urbanistico era a grosso rischio fallimento, ma lui è riuscito ad evitarlo corrompendo quelli che si opponevano. Jesus Guerra, dal canto suo, comunica la notizia a Cayetana che, come prevedibile, monta su tutte le furie. La donna, infatti, mira ad impossessarsi dell’intero quartiere, ed i sospetti di Felipe potrebbero in realtà essere più che fondati..

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 29 giugno 2016: spregevole imposizione

Nel frattempo Justo, sempre più spietato e crudele, impone a Manuela una prova estremamente dura. Dal momento che lei gli ha giurato di non provare assolutamente nulla per German, le ordina di deporre contro di lui al processo. Dovrà dire di aver avuto una relazione con lui, e di aver riscontrato in più di un’occasione il suo comportamento violento. Alla giovane donna, terrorizzata dalle minacce a lei ed alla piccola Inocencia, non rimane altra scelta che accettare…

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 29 giugno 2016; non perdete gli aggiornamenti pubblicati sul blog, noi continueremo a tenervi puntalmente informati su tutte le ultime novità che riguardano la telenovela spagnola. A presto!

Lascia un commento