Anticipazioni Una vita, puntata 29 luglio 2016: la confusione di Celia, Pablo e Leonor contro tutti!

Le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di venerdì 29 luglio 2016, quella che concluderà la settimana di programmazione, svelano che Leonor e Pablo sono costretti a fare i conti con pregiudizi e pettegolezzi mentre Guerra, per fare colpo su Celia, farà una donazione in favore di El Hoyo. German, intanto, si prepara a tornare in carcere.

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 luglio 2016: a dispetto di tutto

Prima di scoprire cosa ci riserva l’episodio conclusivo della settimana, ripercorriamo brevemente quanto accaduto nelle scorse puntate Una vita. Leonor, dopo la deposizione in tribunale in cui è stata duramente attaccata dall’avvocato di Cayetana, ha deciso, contro il parere dei genitori, di uscire allo scoperto rivelando a tutti la sua relazione con Pablo.

Questo chiaramente comporta conseguenze piuttosto serie: la bella Hidalgo ed il suo garzone verranno infatti criticati da parenti ed amici a causa dell’incompatibilità dei mondi da cui provengono. Non a caso c’è stato un gruppo di intellettuali che si è preso gioco del fratello di Manuela, motivo per cui Leonor, informata da Victor, vorrebbe interrompere le riunioni del circolo. Lei e Pablo, a dispetto di gufi e malelingue, sono più uniti che mai. Il loro amore sarà ancora una volta più forte di tutto?

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 29-7-2016: un corteggiatore per Celia

Come reagirà intanto Felipe alla confidenza che sembra nata fra sua moglie Celia e il politico Jesus Guerra? L’avvocato è apparso, in verità, piuttosto infastidito dal tono leggero e complice che caratterizzava la conversazione fra i due.

Del resto, non poteva mancare la serpe Cayetana a far notare la singolare amabilità che pare contraddistinguere i contatti fra i due. Per fare colpo sulla signora, infatti, l’uomo ha provveduto ad una generosa donazione in favore del quartiere disagiato che lei ha preso sotto la sua ala protettrice. La fragile Celia cederà alla corte del navigato Jesus, che appare discreto ma insistente?

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 29 luglio 2016: pesante condanna

Purtroppo, a causa dell’esito negativo del processo, per German si apriranno a breve le porte del carcere. Possiamo anticiparvi che nelle prossime settimane prenderà corpo sempre più il piano di Cayetana per distruggere definitivamente il consorte.

La dark lady si avvarrà della complicità di un complice d’eccezione, nientemeno che Justo Nunez, il marito di Manuela, smanioso di vendetta nei confronti della giovane donna. La strada di Manuela e German appare decisamente in salita, per il momento. Ma presto i ruoli si ribalteranno…cosa succederà?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per non perdere le prossime trame della telenovela spagnola.