Anticipazioni Una Vita, trama puntata giovedì 30 ottobre 2015

E iniziano con un punto di domanda le anticipazioni Una Vita che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda giovedì 29 ottobre 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che a Pablo verrà fatta una importante proposta di lavoro, mentre Victor prometterà alla madre che riprenderà gli studi laddove li aveva interrotti. Intanto, in questo appuntamento che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14,10, Celia e Felipe riceveranno una notizie che li renderà molto felici. Vi annunciamo che i due coniugi ritrovati potranno adottare un bambino e … il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Stiamo per darvi un nuovo racconto della telenovela spagnola Una Vita ed oggi desideriamo soffermarci su quel che accadrà giovedì 29 ottobre 2015, ma primo di farlo, diamo un veloce sguardo agli ultimissimi accadimenti e quindi ritorniamo sulla puntata che invece ci allieterà il 28 ottobre 2015: Carlota morirà tra le braccia di German e tra le urla disperate di Cayetana. Dopo la sua morte, il dottore, intrattabile e furioso, deciderà di predisporre l’esame autoptico per la bambina, ma sia moglie gli farà cambiare idea. Se si venisse a sapere che ad avvelenarla è stata proprio la madre, per la signora De La Serna sarebbe la fine. E intanto Manuela si recherà ad Acacias 38 per dare l’ultimo saluto alla bambina, ma verrà cacciata fuori!

E adesso, immergiamoci nel nuovo racconto. Le innovazioni tecnologiche sono la passione per Victor ma questa volta il giovane dovrà sottostare ai voleri della madre, che lo inviterà a mettersi subito a studiare e lui le farà una promessa: smonterà l’automa e le darà grandi soddisfazioni. Sarà davvero così? Juliana si mostrerà entusiasta del figlio? Vedremo. Le anticipazioni Una Vita aggiungono poi che Celia e Felipe avranno una grande opportunità: scegliere il piccolo da adottare. Sappiamo che il brillante avvocato sarà più propenso, dato il legame stretto con il paggetto Marcos, ad accogliere in casa un maschietto

Intanto Pablo sembra ormai essersi rassegnato all’idea di non poter più vedere Leonor, partita in luna di miele con Claudio Castano. Il signor Bustillo, un allenatore di cavalli, vedendo il garzone molto determinato ed intraprendente, gli farà una proposta: un lavoro in Andalusia. Il ragazzo, però, ci apparirà molto titubante e perplesso, perché andarsene significherà non incrociare mai più la sua amata, la bellissima figlia di Rosina e Maximiliano!

Le anteprime sulla soap spagnola volgono adesso a conclusione, ma affrettatevi a ripassare anche domani per scoprire al più presto cosa succederà nella puntata di venerdì 30 ottobre 2015, quando vedremo che sarà tutto pronto per la veglia funebre alla piccola Carlota, a prestissimo! Nuove anticipazioni Una Vita vi aspettano!