Anticipazioni Una Vita, trama puntata 3 Agosto 2015: Manuela svela a German di aver avuto una figlia !

Anticipazioni Una Vita, trama puntata lunedì 3 agosto 2015: German scopre che Manuela ha avuto una bambina, poi morta

Le anticipazioni Una Vita di oggi vogliano presentarvi la trama della puntata che andrà in onda lunedì 3 Agosto 2015 alle ore 14:10 su Canale 5. Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare questo episodio: Manuela svelerà a German di aver avuto una bambina che poi purtroppo è morta, mentre il facoltoso dottore chiederà a Mendez di effettuare le dovute ricerche. Cayetana, intanto, aggiungerà nuovi tasselli al suo diabolico piano per rendere la relazione tra i due impossibile. Celia e Felipe avranno una piccola discussione e a pagarne le conseguenze sarà Herminia!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata lunedì 3 Agosto 2015: German scopre che Manuela ha avuto una figlia!

Manuela, sentendosi alle strette, si convincerà che dire la verità a German sia la cosa più giusta da fare e così la donna dirà di aver avuto una figlia che poi è morta. L’uomo cercherà di consolarla, ma successivamente riterrà opportuno informare Mendez per effettuare le dovute ricerche sulla donna. Cayetana non smetterà di indagare contro la domestica e il marito e per i suoi loschi scopi si servirà di Espinosa. Prima di procedere, rivediamo gli ultimissimi accadimenti, puntata di Venerdì 31 Luglio 2015: Manuela, in preda alla febbre e al delirio causato dai medicinali, inizierà a parlare a ruota libera del suo triste passato. Pablo è stato licenziato ingiustamente per un capriccio di Rosina e Leandro promette al garzone che farà tutto il possibile per poterlo salvare. Maximiliano offre del denaro al fratello di Manuela e gli intima di lasciare al più presto il paese. Lui non solo lo rifiuta ma ha un forte scontro con Claudio Castano!

Una Vita anticipazioni, lunedì 3 Agosto 2015: Trini e Celia diventano molto amiche

Trini vuole diventare a tutti i costi una signora apprezzata e rispettata in un tutto il paese e cercherà di imparare le buone maniere affidandosi completamente all’aiuto di Celia. Herminia, dopo un tentativo di approccio di Felipe, inizierà a preoccuparsi e per questo racconterà alla moglie del suo padrone come si svolgono in parte le notti dell’uomo che ha sposato. Celia, indignata ma incapace di reagire fino in fondo, dirà al marito di comportarsi con più discrezione, per evitare inutili chiacchiericci e le anticipazioni Una Vita dal 3 al 7 agosto 2015 ci svelano che qualcosa accadrà alla povera domestica!

Anticipazioni Una Vita, 3 Agosto 2015: Herminia molestata da Felipe!

Come vedremo lunedì, Herminia verrà violentata dal suo padrone, che vorrà vendicarsi del torto subito! Claudio, per convincere Leonor a sposarlo, le darà il permesso e le offrirà tutto il suo appoggio per poter stare insieme segretamente  con Pablo. Intanto Rita non saprà più come liberarsi di Cayetana che come ci hanno già preannunciato i rumors di Agosto 2015, diventerà sempre più diabolica e progetterà di colpire suo marito infangandolo e muovendogli accuse sulla sua professione non vere!

E le anticipazioni Una Vita volgono a conclusione, ma non sono definitivamente terminate perché molto presto scopriremo nei dettagli che cosa ci riserverà la puntata di martedì 4 Agosto 2015. Ecco per i più curiosi un piccolo assaggio: ricattando tremendamente Rita, Cayetana progetterà di fare impazzire Manuela, mentre quest’ultima inizierà a sospettare: e se vi fosse una spia che ostacoli la sua vita? Restate con noie non vi dimenticate di passare sul nostro blog Anticipazioni.tv !