Anticipazioni Una vita, puntata 3 marzo 2016: un clamoroso tentativo di omicidio! Maria Luisa contagiata?
Manuela

Le anticipazioni Una vita di cui vi parleremo riguarderanno la trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016, in cui assisteremo a momenti di alta tensione: Celia cercherà di uccidere Manuela, mentre la febbre tifoide continua a mietere vittime nonostante le misure sanitarie adottate.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 3 marzo 2016: Manuela in pericolo!

Abbiamo assistito nelle scorse puntate Una vita allo stato di completa confusione mentale di Celia, che rasenta ormai il delirio; piena di odio e rancore nei confronti di Manuela, anche grazie all’influsso nefasto di Cayetana, la moglie di Felipe, armata di coltello, minaccia di uccidere la madre di Innocencia.

Manuela, terrorizzata, riesce però a far riflettere Celia. In un momento di lucidità, la donna realizza infatti che Manuela non avrebbe avuto alcun motivo di rapire una bambina affidatale dal giudice.

Anticipazioni Una vita sulla puuntata del 3 marzo 2016: ancora vittime a causa del tifo

La trama una vita rivela che la situazione di emergenza non è certo rientrata: nonostante i lievi miglioramenti, German non abbassa la guardia anche perché purtroppo nuovi casi si stanno diffondendo proprio nel condominio. Tra questi c’è Maria Luisa, la figlia di Ramon Palacio, che ultimamente si sente poco bene e presenta tutti i sintomi della malattia.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 3 marzo 2016: la diagnosi di German

Dopo che si è presentata quest’ennesima situazione di emergenza, German, dunque, va a visitare Maria Luisa e le diagnostica il tifo. La ragazza, però, si rifiuta di essere ricoverata in ospedale. Trini e Ramon, allora, decidono di curarla a casa. Intanto Victor è molto preoccupato per lei: e se la giovane donna corresse un serio pericolo?

Le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di giovedì 3 marzo 2016 si concludono qui, ma vi raccomandiamo di non perdere gli ultimi aggiornamenti che verranno pubblicati sul nostro blog.