Anticipazioni Una vita, puntata 3 maggio 2016: Inocencia ritrova i genitori, Casilda rischia la gravidanza!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di martedì 3 maggio 2016 appaiono ancora una volta piene di intriganti novità e nell’episodio vedremo che, dopo l’atteso ritrovamento della piccola Inocencia, Justo vorrebbe ritornare con Manuela, mentre Felipe vorrebbe rivedere sua moglie, chiusa in una casa di cura ormai da tempo. Intanto la povera Casilda rischia un’emorragia: perderà il suo bambino?

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 maggio 2016: ritorno ad Acacias

Dopo settimane di estenuanti ricerche, finalmente Justo e Manuela sono riusciti a ritrovare la loro bambina. I due ritornano ad Acacias e la famiglia è finalmente ricostituita. I coniugi Nunez, felici, informano anche Felipe dell’avvenuto ritrovamento della creatura.

Justo ha preso in affitto la casa degli Hidalgo, i genitori di Leonor, e propone a Manuela di ritornare a vivere con lui, soprattutto per garantire alla piccola Inocencia una maggiore stabilità. Manuela è molto combattuta: non ha dimenticato i maltrattamenti subiti dal marito ed è molto spaventata all’idea che possano ripetersi. Ma il bene della creatura viene prima di tutto.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 3-5-2016: problemi in vista

Casilda, come avete visto nelle recenti puntate Una vita, è in attesa di un figlio di Pablo e i due stanno per convolare a giuste nozze. Per senso di responsabilità verso la ragazza, Pablo ha rinunciato al suo amore per Leonor e quest’ultima, in occasione del trasloco dei suoi genitori, ha regalato alla dolce domestica l’abito da sposa da lei indossato in occasione dello sfortunato matrimonio con Claudio.

Tutto sembrerebbe dunque pronto per suggellare l’unione dei due giovani, quando il diavolo ci mette lo zampino: Casilda ha dei problemi di salute, in particolare un’emorragia che rischia di compromettere la sua gravidanza.

Una vita anticipazioni, puntata di martedì 3 maggio 2016: Felipe vuole Celia

Come è naturale che sia, Felipe, ritrovata la memoria, chiede di sua moglie Celia. Trini è costretta, dunque, a rivelargli la verità: Celia è ricoverata in una casa di cura perchè ha rischiato di perdere la ragione. Felipe è sconvolto, e vorrebbe incontrare sua moglie. Trini dunque decide di andare a parlare col dottor Maldonado, anche per capire il motivo del trattamento farmacologico al quale egli ha sottoposto la sua amica.

Felipe e Celia stanno dunque per rincontrarsi… come reagirà la donna? Scopritelo con noi continuando a leggere le anticipazioni Una vita.