Anticipazioni Una vita, puntata 3 giugno 2016: cambiamenti ad Acacias, Leandro aiuta German
German

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi per svelare la trama della puntata di venerdì 3 giugno 2016 e scopriamo così che uno degli invitati alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesus Guerra, annuncia una vera e propria rivoluzione nel condominio. Pablo e Leonor sono di nuovo insieme, mentre Leandro decide di aiutare concretamente German.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 giugno 2016: nuovi progetti

Cayetana sta festeggiando il suo compleanno e tra gli invitati al ricevimento c’è un politico molto in vista, Jesus Guerra. L’uomo informa la perfida consorte di German che ci sono grossi cambiamenti in vista per Acacias, poiché è previsto un piano di riqualificazione per l’intero condominio, che porterà importanti novità. Sappiamo che il politico si interesserà a Celia e i nuovi progetti causeranno non pochi problemi.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di venerdì 3-6-2016: l’amore vince su tutto

Come abbiamo appreso dalle scorse puntate Una vita, Casilda ha deciso di rompere il fidanzamento con Pablo per lasciarlo libero di vivere il suo amore con Leonor. Vedremo che, mentre le altre domestiche tentano di risollevare il morale della ragazza, peraltro inutilmente, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto scambiandosi frasi d’amore in codice. I due usciranno presto allo scoperto e potranno essere finalmente felici.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 3 giugno 2016: il gesto di Leandro

Le trame Una vita ci hanno informato che German è stato messo in isolamento per evitare contatti con Santos, il compagno di cella che, su istigazione di Cayetana, gli sta rendendo la vita davvero impossibile.

Leandro viene a sapere che l’amico è in cella di isolamento e, visto il nulla di fatto di Manuela, che con Justo ha solo perso tempo e faccia, decide di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione al dottore.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre sul nostro blog e continueranno ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola.