Anticipazioni Una vita, puntata 3 agosto 2016: Manuela alla riscossa, Felipe in politica
Manuela

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di mercoledì 3 agosto 2016 e svelano che Justo, irato per il comportamento di Manuela, le toglie la bambina e la nasconde a casa di un’acerrima nemica della donna, ossia Cayetana, con la quale da qualche tempo intrattiene una relazione extraconiugale. Manuela, intanto, vorrebbe aiutare German e progetta di frugare fra le carte del marito per capire se c’è qualcosa che potrebbe tornare utile. Felipe vorrebbe intanto tornare alla carriera politica e la moglie Celia potrebbe aiutarlo

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 3 agosto 2016: vendetta, tremenda vendetta

Per vendicarsi della moglie a causa di quello che gli è sembrato un vero tradimento, e per colpirla in quanto ha di più caro, Justo ha sottratto la piccola Inocencia a Manuela, e la bambina si trova adesso a casa di Cayetana.

La giovane mamma ha reagito molto male alla notizia, ma ha avuto decisamente la peggio. Adesso, Manuela vorrebbe far riaprire il processo a carico di German, e così partorisce un’idea. Per realizzarla, però, avrà bisogno dell’aiuto di qualcuno…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 3-8-2016: il piano di Manuela

Mentre German si trova in attesa di essere trasferito al penitenziario e non può per questo ricevere visite, Manuela pensa a come poterlo aiutare. Ella è al corrente del fatto che suo marito Justo custodisce nello scrittoio importanti documenti che potrebbero salvare il dottore.

Per potersene impadronire occorre che Justo non si accorga di nulla; dunque Manuela chiede a Juliana di procurarle dei sedativi per fare in modo che egli dorma il più a lungo possibile e poter agire indisturbata.

Anticipazioni Una vita, puntata del 3 agosto 2016: disegni e progetti

Intanto Felipe, deluso e frustrato dall’esito del processo contro German, pensa di buttarsi nuovamente nell’agone politico. La sua carriera potrebbe essere questa volta favorita dalle conoscenze di sua moglie, Celia, che nel corso della sua attività di beneficenza ha conosciuto un uomo piuttosto potente, Jesus Guerra, peraltro invaghitosi di lei.

Sarà proprio lui a sostenere l’ascesa politica di Felipe? La trama Una Vita rivela che Celia, come è prevedibile, farà di tutto per aiutare il marito, ma poi, inevitabilmente, le acque si intorbidiranno.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola.