Anticipazioni Una Vita, puntata 3 Dicembre 2015: Cayetana contro Manuela, Felipe e Celia ai ferri corti!

Le anteprime Una Vita ci raccontano la trama della puntata di giovedì 3-12-2015: la perfida Cayetana tramerà contro Manuela mentre Felipe e Celia si scontreranno per…

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata del 3 dicembre 2015 in onda come sempre su Canale 5 alle 14:10. Manuela sarà impegnata nella pasticceria di Juliana e Cayetana sarà molto gelosa per questa situazione. In paese gireranno voci su Leonor e Claudio e sull’arrivo di un bebè per la coppia, mentre Felipe e Celia si scontreranno a causa del loro figlio “adottivo”… scopriamo insieme cosa succederà in questo episodio!

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 3 Dicembre 2015: Cayetana trama contro Manuela…

La bella Manzano, dopo aver trovato lavoro in sartoria, aiuta la pasticciera per una festa organizzata e, vista la carenza di personale, decide di assumerla a tempo pieno. Ovviamente questo scatena l’ira della perfida Cayetana che ricevuta la notizia, si reca da Juliana intimidendola e minacciandola. La negoziante però non intende privarsi del valido aiuto di Manuela, per questo Cayetana si mobilita affinché nessuna delle sue amiche vada a comprare i dolci a La Deliciosas. Il piano però ben presto si rivela fallimentare, quindi con la complicità di Ursula architetta qualcosa di molto più tragico e terribile.. Cosa avrà in mente questa volta Cayetana per mettere il bastone tra le ruote a Manuela?

Una Vita anticipazioni, trama puntata del 3 Dicembre 2015: Felipe ritarda l’adozione…

La coppia degli Alvarez Hermoso continua a vivere un brutto periodo. Felipe, dopo la confessione a Ramon, dice di essere intenzionato a restituire la bambina per far sì che venga adottata da qualcuno che possa e riesca a darle l’amore di cui ha bisogno, ma l’amico lo fa riflettere e lo convince a non commettere una tale assurdità. Intanto Celia si prepara per ufficializzare l’entrata in famiglia di Adriana, ma il marito non sembra intenzionato a sistemare i documenti che renderebbero la bambina la loro figlia legittima a tutti gli effetti. Cosa deciderà l’avvocato in merito a Inocencia? Lascerà che diventi sua figlia o andrà contro la moglie e rifiuterà di accettarla?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 03-12-2015 : Claudio e Leonor aspettano un bambino?

Per puro caso Pablo incontra Leonor in sartoria e tra i due è evidente un certo imbarazzo. La Hidalgo però si sorprende quando il ragazzo si rivolge a lei dandole del voi e non può far a meno di notare la freddezza con cui la guarda. Casilda nota la delusione di Leonor e la sprona a non pensarci per potersi concentrare sul suo matrimonio, con la speranza che poi il garzone si accorga proprio di lei. Ma con grande dispiacere, in seguito, Pablo chiede all’amica Casilda di farlo incontrare con Anita. Nel frattempo in paese si allude alla possibilità che Leonor e Claudio siano tornati dalla loro luna di miele con un dolce annuncio da fare, ma le insinuazioni delle pettegole infastidiscono Leonor…Come mai la ragazza è tanto sensibile all’argomento? E Pablo ha finalmente deciso di dimenticarsi della ormai signora Castano?

Le prossime anticipazioni Una Vita ci daranno tutte le risposte  e ci mostreranno le vicende dei personaggi della soap spagnola. Vi aspettiamo per la trama della prossima puntata e ricordatevi di dirci la vostra nei commenti. A presto!