Anticipazioni Una Vita, puntata 30 giugno 2015: Celia scopre una brutta verità!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama della puntata di martedì 30 giugno 2015

German salverà il braccio di Carlota, la sua bambina? Oggi le anticipazioni Una Vita, sulla trama della puntata di martedì 30 giugno 2015, ruotano attorno a questo importante interrogativo. Ma non solo. La nuova soap, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5 è pronta a stupirci anche in questa puntata. Sappiamo, infatti, che Rosina vorrebbe combinare al più presto le nozze tra il potente Claudio Castano e sua figlia Leonor, che invece è innamorata e corrisposta da Pablo. Ma non saranno gli unici avvenimenti pronti a sorprenderci. Celia, la sposina insicura del dongiovanni Felipe, scoprirà di essere sterile e proporrà a suo marito di adottare un bambino. L’uomo, indignato, boccerà la sua idea. Per scoprire tutto ciò che accadrà ancora, perché non tuffarsi nei nostri appassionanti spoiler?

Anticipazioni Una Vita, puntata del 30 giugno 2015: l’amore impossibile tra Pablo e Leonor

Oltre alla storia principale, incentrata sull’amore difficile quanto impossibile tra il facoltoso German e la cameriera dal passato difficile Carmen, Pablo, il fratello di quest’ultima e la bellissima Leonor, figlia della nobildonna Rosina, dovranno affrontare, in questo episodio una prova davvero difficile. Anche il loro è amore impossibile. Rosina, infatti, è determinata a far convolare a nozze al più presto sua figlia con Claudio Castano, un giovane arrogante, misogino e presuntuoso, ma …. molto ricco. Leonor, ovviamente, non vuole rinunciare all’amore ed al suo sogno: avere un futuro con il fratello di Manuela. Ma proprio in questo episodio, Maximiliano potrebbe accorgersi dei teneri sentimenti che i ragazzi nutrono l’uno per l’altra ed intervenire… Prima di raccontarvi il tutto, andiamo a riguardarci i momenti salienti della puntata di lunedì 29 giugno 2015: Cayetana convince German ad operare Carlota: non vuole che sua figlia resti storpia per tutta la vita. Pablo, invece, riesce  a recuperare l’orologio di Manuela, mentre Trinì arriva alla festa con un vestito inappropriato decide di lasciare per sempre Ramon non prima di avergli scritto una lettera.

Una Vita anticipazioni, martedì 30 giugno 2015: German salva il braccio di Carlota!

Pur contro la evidente disapprovazione del medico Espinosa, German riuscirà a salvare il braccio della piccola Carlota. L’operazione sarà molto difficile e Manuela sarà sempre al fianco del suo amato. Dopo il successo dell’operazione, il perfido dottore proporrà a De La Serna di stringere un patto di collaborazione, ma l’uomo preferirà non scendere a compromessi. Intanto, Maria Luisa intercetterà la lettera che Trinì ha scritto al suo amato prima di partire e invece di consegnarla al padre, proverà immediatamente a stracciarla. Nel frattempo, Ramon si recherà a cercare la sua donna, ma tutto sarà vano. Ed anzi, sua figlia non farà che distoglierlo da tutti i buoni propositi.

Anticipazioni Una Vita, martedì 30 giugno 2015: Cayetana si reca in ospedale

Rosina vorrebbe che al più presto Leonor diventi la moglie di Claudio Castano: solo in questo modo le sorti della loro famiglia potrebbero “aggiustarsi” come dovuto. Maximiliano, intanto, potrebbe essere vicino alla verità: sua figlia è innamorata di Pablo! Celia, invece, raggiungerà lo studio del dottor Fernandez, il quale le dirà che non può avere figli perché è sterile. Il marito di Manuela sembra aver perso totalmente la memoria, ma questo, forse, durerà poco. Cayetana, invece, deciderà di recarsi in ospedale per andare a trovare Carlota. Non vuole che la gente sparli  di lei. La donna sembrerà più preoccupata per la sua reputazione che per la piccola. Nel frattempo German e Carmen amoreggeranno e Cayetana potrebbe coglierli sul fatto! Celia vorrebbe adottare un bambino, ma l’idea non piacerà a Felipe.

E molto presto ci ritroveremo qui con voi per fornirvi altre anticipazioni Una Vita, che andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 1 luglio 2015: scoprite insieme a noi tutto quello che accadrà e per i più curiosi , ecco una piccola anteprima sull’inizio di un nuovo mese: Fernandez spiegherà a Felipe che ci sarebbe un modo per fare in modo che la sua donna resti incinta: si tratta però di una terapia molto doloroso e rischiosa…Celia che cosa ne penserà? A prestissimo e non vi dimenticate di passare sul nostro blog per qualsiasi aggiornamento!