Anticipazioni Una Vita, trama puntata 30 Luglio 2015: German salverà Manuela che…

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 30 luglio 2015: German salverà Manuela che avrà però gli incubi…

La nuova telenovela spagnola, che ha debuttato su Canale 5 il 22 Giugno 2015, non smette di raccogliere plausi e consensi e le anticipazioni Una Vita riguardanti la trama della puntata di giovedì 30 Luglio 2015 rivelano che German riuscirà a salvare giusto in tempo Manuela, mentre Pablo troverà un modo per aiutare Leonor, che non può vendere più i suoi racconti con l’aiuto di Claudio. Purtroppo, però, qualcosa di brutto accadrà, perché il buon garzone verrà licenziato dalla sartoria! Nel frattempo, Herminia, si troverà in difficoltà e verrà salvata giusto in tempo da Blanca!

Anticipazioni Una Vita, trama punta di giovedì 30 luglio 2015: Manuela verrà salvata ma…

Guadalupe e Fabiana ritroveranno Manuela ormai priva di sensi e preoccupate non esiteranno ad avvertire German, il quale, preoccupato riuscirà a portarla in ambulatorio ed a salvarla. Purtroppo la giovane cameriera ha esalato dei fumi tossici e sarà per molto tempo in preda al delirio durane il quale nominerà le sue origini e farà dei bruttissimi sogni in cui comparirà Justo! E adesso, ecco un piccolo riassunto per ricapitolare i fatti più importanti della puntata di mercoledì 29 luglio 2015: nessuno si accorge che Manuela sia improvvisamente sparita. Intanto la donna è lì riversa sul letto, mentre sta respirando i fumi del braciere per uccidersi, dopo che ha saputo che Inocencia è morta. Rosina obbliga Susana di licenziare Pablo, mentre Celia organizza una merenda con i vicini per annunciare la sua dolce attesa.

Una Vita anticipazioni, puntata di giovedì 30 luglio 2015: Pablo verrà licenziato!

German riuscirà a salvare Manuela arrivando giusto in tempo. Pablo, invece, prometterà a Leonor, che si è rifiutata di convolare a nozze con Claudio Castano che guadagnerà di più in sartoria in modo che l’aiuterà economicamente e risolleverà le sorti della sua famiglia. Purtroppo il garzone, quando giungerà sul posto di lavoro ed ignorando completamente la tresca di Rosina, capirà con enorme dispiacere di aver perso il posto di lavoro. Espinosa, invece, racconterà a Cayetana i rischi che corre suo marito nel caso in cui verrà fuori la relazione extraconiugale con Manuela, come trapelato dalle nostre anticipazioni Una Vita.

Anticipazioni Una Vita , trama puntata  giovedì  30 luglio 2015: Manuela, viva ma in preda al delirio, nominerà il suo paese d’origine

Felipe, nonostante Celia sia in dolce attesa, continuerà imperterrito a tradirla e non la smetterà di giocare e di scommettere. Trini farà un regalo a Maria Luisa che la deriderà. Durante la festa in cui prenderanno parte Victor e Felipe, ecco che ci sarà anche Herminia e Blanca riuscirà a salvarla dal tentativo di Felipe di portarsela a letto! Per Manuela sarà molto difficile riprendersi e in preda al dolore ed al delirio più cieco nominerà il suo paese di provenienza in presenza di German che resterà di stucco ed inizierà a capire che la sua amata nasconda qualche terribile segreto!

Le anticipazioni Una Vita terminano qui e molto presto faremo luce sulla trama della puntata di venerdì 31 Luglio 2015: German ascolterà alcune frasi molto compromettenti della sua amata, mentre Maximiliano offrirà del denaro a Pablo sia per farlo allontanare per sempre dalla figlia Leonor sia dal paese !