Anticipazioni Una Vita, puntata 30 Novembre 2015: Leonor felice con Claudio, Pablo non trattiene le lacrime…

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di lunedì 30-11-2015 ci raccontano di Casilda alle prese con la ricerca di una ragazza per Pablo, Leonor è felicissima per…

Interessanti ed anche divertenti sono le nuove anticipazioni Una Vita della puntata che andrà in onda lunedì 30 Novembre 2015 su Canale 5 alle ore 14:10. Dopo il ritorno dal viaggio di nozze Leonor si mostrerà serena e tranquilla al contrario di come l’avevamo lasciata nel giorno del matrimonio. Protagonista di questo episodio della soap, però, sarà Pablo e il suo doloroso amore nei confronti della neo sposa Leonor… Scopriamo insieme come si evolveranno le vicende…

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 Novembre 2015: la nuova vita dei coniugi Castano

I due coniugi, di ritorno dal loro viaggio di nozze in Europa, saranno intenti a distribuire i regali fatti durante il periodo in cui non ci sono stati e si stabiliranno ad Acacias 38 prima di trasferirsi nella palazzina che Claudio sta costruendo. Facendosi raccontare le ultime novità del paese, Leonor apprenderà a malincuore della morte di Carlota, per la quale aveva portato in dono una bambola molto preziosa. La ragazza non sembra per niente la stessa che poche settimane prima ha sposato il rampollo Claudio, anzi si mostra serena e sembra aver completamente dimenticato Pablo, che invece a sua volta osserva il suo ritorno da lontano e scappa via scoppiando in lacrime…

Una Vita anticipazioni, trama puntata di lunedì 30-11-2015: una donna per Pablo…

Pablo si trova ad affrontare il dolore per il matrimonio della sua amata, ma non lo fa da solo. Durante tutto il periodo prima del ritorno di Leonor, Casilda è rimasta accanto al ragazzo per consolarlo e per cercare di tirarlo su infatti i due instaureranno un bel rapporto d’amicizia. Con il suggerimento di Guadalupe, Casilda tenta di trovare per il suo nuovo amico una ragazza che possa distrarlo dalla sua tristezza. Nonostante Pablo afferma che non è pronto ad una nuova relazione perché ancora scosso per la storia con Leonor, la domestica degli Hidalgo individuerà in Anita una papabile distrazione. La ragazza lavora come domestica in un altro palazzo e Casilda pensa che possa essere la persona giusta al momento giusto per Pablo. Che stia per nascere una nuova storia d’amore? Riuscirà il fratello di Manuela a dimenticare Leonor, che ormai è diventata la signora Castano?

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 Novembre 2015: Rosina è incinta?

Dopo momenti di passione e di intimità Maximiliano e Rosina si preparano al ritorno della propria figlia ma qualcosa turba la donna. Il sospetto che sia incinta scatena due reazioni opposte nei due coniugi: Maximiliano è felice e curioso della possibilità di diventare di nuovo genitore, Rosina invece crede che la sua non sia l’età giusta per fare la mamma ma piuttosto dovrebbe fare la nonna. Questa gravidanza potrebbe portare la donna a vergognarsi e il ritorno della figlia non aiuta la situazione. Come reagirebbe Leonor se sua madre fosse rimasta incinta? E Maximiliano rallegrerà Rosina per la possibilità di questo lieto evento?

Saremo pronti come sempre a farvi avere tutte le news e le trame delle puntate future grazie alle nostre anticipazioni Una Vita. Intanto vi suggerisco di dare uno sguardo alle anteprime sugli episodi in onda dal 30 Novembre al 4 dicembre 2015. Lasciate i vostri commenti e fateci sapere cosa ne pensate. A presto!!

Lascia un commento