Anticipazioni Una vita, puntata 30 dicembre 2015: Cayetana scopre il segreto di Manuela!
Cayetana

Ecco per voi nuove anticipazioni Una vita che riguardano la puntata di mercoledì 30 dicembre 2015 e rivelano la scoperta da parte di Ursula del segreto di Manuela, che poi riferirà alla sua padrona. Come si comporterà Cayetana? Intanto arrivano delle buone notizie per Juliana, mentre Felipe sembra mal sopportare la presenza di sua suocera Consuelo

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 30-12-2015: Ursula rivela la verità a Cayetana

La trama Una Vita sulla puntata del 30 dicembre 2015 racconta che Cayetana, grazie al racconto della sua cameriera Ursula, apprende la verità sul passato di Manuela: la ragazza si chiama in realtà Carmen ed è la moglie di Justo. Per la malvagia donna si prospetta la possibilità di liberarsi per sempre dell’odiata rivale; si servirà della preziosa informazione per vendicarsi della Manzano?

Anticipazioni Una vita puntata 30 dicembre 2015: Felipe è esasperato

La trama della puntata Una Vita di mercoledì 30-12-2015 ci mostra i preparativi per il battesimo della piccola Inocencia. Celia non riesce a trovare il coro per il battesimo e Servante risolve il problema formandone uno con le domestiche. Intanto Felipe è esasperato dalla situazione in casa: non sopporta il pianto continuo della bambina né l’invadente presenza della suocera Consuelo.

Telenovela Una vita, anticipazioni sulla puntata del 30 dicembre 2015: Juliana è guarita!

Juliana si è risvegliata per la gioia di tutti e German la prega di prendere una decisione definitiva su Leandro per non soffrire in seguito. Quando esce dall’ospedale, il legame fra i due sembra rinsaldarsi e il dolore per la frequentazione di lui con un’altra donna sembra superato. Intanto Maximiliano e Rosina vorrebbero aprire un negozio, ma non sanno di che genere. Riusciranno a prendere una decisione?

Si concludono qui le anticipazioni Una vita sull’episodio pomeridiano di mercoledì 30 dicembre 2015. Vi aspettiamo per la trama sulla prossime puntate della telenovela, a partire da quella in onda stasera su canale 5 in prima serata. A presto!