Anticipazioni Una vita, puntata 30 marzo 2016: una tragica fine per Innocencia?
Manuela e Innocencia

Le anticipazioni Una vita di oggi annunciano la trama della puntata di mercoledì 30 marzo 2016 e rivelano una brutta notizia relativa alla piccola Innocencia: sono state ritrovate le sue scarpine vicino al fiume e della piccola non c’è traccia. Intanto German prosegue le sue indagini su Justo e fa un’incredibile scoperta.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di mercoledì 30 marzo 2016: cosa è successo ad Innocencia?

Non c’è pace per Manuela e Justo: da quando la loro bambina è misteriosamente scomparsa non sono riusciti a sapere che fine potrebbe aver fatto e Manuela, riavvicinatasi a German, ha avuto addirittura il timore che l’uomo avrebbe sospeso le ricerche per ripicca. Justo, però, che ha incaricato un investigatore privato di rintracciare la sua bambina e finalmente riceve informazioni, ma si tratta di notizie tutt’altro che positive.

L’uomo, infatti, gli ha appena riferito di aver ritrovato le babbucce infangate di Innocencia in riva al fiume. Justo, dunque, arriva dalla moglie con la tragica notizia, invitandola a prepararsi al peggio. C’è infatti la concreta possibilità che la bambina sia morta.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 30-3-2016: le indagini di German

German, sempre più convinto che Justo abbia simulato l’amnesia, continua ad indagare e tiene d’occhio l’uomo. Egli chiede poi al dottor Sepulveda se ci sia un farmaco in grado di simulare gli effetti del laudano. Ciò che maggiormente lo sorprenderà sarà il fatto che un altro uomo era andato a fare la stessa domanda al dottore.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 marzo 2016: Leonor aiuta Claudio

Dopo la scoperta del suo segreto, per assurdo i rapporti fra Claudio e Leonor sono diventati davvero molto stretti e la ragazza, sapendo la difficoltà a cui andrà incontro al marito, dice a Pablo che intende aiutarlo a fuggire. Anche Pablo si dichiara disponibile ad aiutare Claudio e sarà proprio grazie a loro che il giovane riuscirà a salvarsi dalle autorità.

Le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 30 marzo 2016 terminano qui, ma presto torneremo a darvi le ultime notizie che riguarderanno la telenovela spagnola di canale 5.