Anticipazioni Una vita, puntata 30 aprile 2016: la falsità di Ursula e l'inganno di Cayetana
Cayetana

Tornano puntuali anche oggi le anticipazioni Una vita e raccontano la trama della puntata di sabato 30 aprile 2016 nella quale vedrete che, mentre la situazione di German risulta sempre più compromessa, Cayetana chiede ad Ursula di dire il falso sotto giuramento, mentre Lolita ha il suo bel da fare con Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata del 30 aprile 2016: Ursula dirà il falso

Prosegue il malvagio piano di Cayetana per vendicarsi di German. Decisa ad incastrare il marito, la malvagia signora De la Serna chiede ad Ursula se è disposta a mentire per lei riguardo ai fatti avvenuti il giorno dell’aggressione.

La donna, come prevedibile, acconsente e con ogni probabilità la sua sarà una testimonianza chiave nel processo contro il dottore. Per quest’ultimo, intanto si sono aperte le porte del carcere anche grazie alla testimonianza di Fabiana ed a quella di Susana.

Una vita anticipazioni, puntata di sabato 30-4-2016: German rifiuta di confessare

La trama una vita rivela che, in carcere, German riceve la visita dell’ispettore Riesco. L’uomo, convinto della sua colpevolezza, cerca di fargli confessare quella che secondo lui è la verità: è stato lui a picchiare selvaggiamente Cayetana. I suoi tentativi risultano naturalmente vani: il dottore si rifiuta di confessare quello che non ha fatto e ribadisce che non è stato lui a ridurre sua moglie in quello stato.

La sua colpevolezza, però, è data per scontata e nemmeno vengono prese in considerazione altre piste di indagine. Nel frattempo l’avvocato Molina illustra a Molina la sua strategia difensiva; cosa succederà?

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 30 aprile 2016: Celia e Felipe fanno i capricci

Intanto Lolita, la compaesana di Trini arrivata ad Acacias per fare da badante a Felipe, non si è decisamente assunta un compito facile. L’avvocato appare infatti piuttosto reticente, ma la ragazza è molto determinata.

Le anticipazioni sulla telenovela una vita annunciano che ella, infatti, costringe Felipe a fare i suoi esercizi, nonostante egli inizialmente rifiuti. Intanto Celia, alla casa di cura, non vuole assumere i farmaci, così il dottor Maldonado decide di iniettarglieli.

Come si risolverà la complicata situazione giudiziaria di German? Riuscirà il dottore a dimostrare la propria innocenza? Staremo a vedere ma nel frattempo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Una Vita per restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola.