Anticipazioni Una vita, puntata 30 maggio 2016: German trasferito, Manuela parte con Justo!
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita tornano per svelarvi la trama della puntata di lunedì 30 maggio 2016 e continuano a regalarci momenti intensi ed appassionanti. Manuela, pur di poter salvare German, accetta le condizioni di Justo mentre Leandro, vedendo il tormento di German, chiede che venga trasferito. Cayetana corrompe un critico gastronomico per rovinare la cioccolateria di Juliana…cosa succederà ancora?

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 30 maggio 2016: il sacrificio di Manuela

Estremamente preoccupata per la sorte di German, vessato in carcere da Santos ed impossibilitato a pagare la cauzione a causa del blocco dei suoi conti, Manuela ha trovato il coraggio di chiedere aiuto al marito e lo ha pregato di prestarle il denaro necessario per poter aiutare il dottore.

Justo ha accettato a malincuore,e ne ha approfittato per porre le sue condizioni. Così Manuela ora è in partenza con lui, ma prima di partire comunica a Leandro che sta andando a recuperare i soldi per la cauzione. Lo prega, però, di non dire nulla a German.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 30-5-2016: le paure di Leandro

Leandro, in seguito, si reca in carcere e dopo aver corrotto una guardia riesce finalmente a parlare con l’amico. purtroppo Leandro trova German in pessime condizioni: egli è stato infatti nuovamente aggredito da Santos, e non può reggere oltre la situazione.

Leandro, disperato per una situazione da cui sembra non si riesca a venire fuori, chiede di parlare con il giudice. La sua intenzione è quella di fare in modo che il dottore venga trasferito, poiché non gli è possibile sopportare altre angherie e soprusi.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 maggio 2016: la corruzione dilaga

Intanto alla Deliciosa arriva Imanol, il critico gastronomico che secondo Juliana dovrebbe risollevare le sorti della cioccolateria, in crisi a causa delle interferenze di Cayetana. L’uomo, però, dopo aver assaggiato i dolci di Juliana nel corso della gara gastronomica, stroncherà il lavoro di Juliana e la produzione del locale, ritenendo i dolci di cattiva qualità.

In realtà l’uomo è stato pagato, come tutti negli ultimi tempi, da Cayetana che, non contenta di rendere la vita impossibile a suo marito e Manuela, rivolge le sue mire vendicative sulla povera pasticciera.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime news riguardanti gli abitanti di Acacias 38.