Anticipazioni Una vita, puntata 30 agosto 2016: Manuela schiava, Rosina furiosa!

La trama Una vita di martedì 30-8-2016 annuncia che, mentre la Manzano è costretta a servire Cayetana, la madre di Leonor si arrabbia con sua figlia e…

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 30 agosto 2016 in cui vedrete Manuela quotidianamente mortificata in casa sua da Justo e Cayetana, che vive ormai con loro e che la costringe a farle da serva. I genitori di Leonor apprendono dai giornali del matrimonio della figlia e sono furiosi; Susana prova a recuperare il rapporto fra Cayetana e Leandro, mentre fra Victor e Maria Luisa pare ritornare il sereno.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 agosto 2016: umiliata ed offesa

Cayetana, che è diventata da qualche tempo l’amante di Justo, marito di Manuela, si è trasferita in pianta stabile a vivere in casa dei due, e, d’accordo con l’uomo, suo degno compare, non perde occasione per umiliare la giovane donna.

I due amoreggiano spudoratamente davanti agli occhi della povera ragazza, costretta a sopportare non solo questa mortificazione, ma addirittura umiliata al punto di dover fare da serva ai due in casa propria. Manuela resiste stoicamente, tanto più che per lei la vita sembra avere ormai per lei poco senso. Una mattina, però, qualcosa suscita la sua attenzione: Justo esce di buon’ora armato di pistola, dove sarà diretto?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 30-8-2016: la rabbia degli Hidalgo

Nel frattempo, Rosina apprende dai giornali la notizia delle nozze di sua figlia Leonor col giovane Pablo Blasco. Inoltre Cayetana non ci pensa due volte a comunicarle la novità, col pretesto di volersi congratulare con lei. La donna è davvero furibonda: come ha potuto sua figlia sposarsi, e per giunta proprio con Pablo, senza comunicare la notizia ai suoi genitori?

Decisa a dirne quattro ai due impudenti, Rosina deve necessariamente fare maria indietro: Leonor sembra incurante del disagio dei genitori e difende il neo marito, mentre Pablo presenta a Rosina e a suo marito Maximiliano la madre Guadalupe…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 agosto 2016: rapporti recuperati

Nel frattempo, Maria Luisa ha finalmente capito che fra Victor e Leonor non c’è mai stato nulla, e che lui voleva solo farla ingelosire. Susana, nel frattempo, cerca di recuperare la situazione fra Leandro e Cayetana.

L’uomo ha insultato pubblicamente la Sotero, ma sua madre lo invita ora a cercare di riparare al suo comportamento facendo dietro front, per il bene della sartoria. Cosa deciderà Leandro, profondamente legato a German ed estremamente risentito nei confronti della sua malvagia consorte?

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita, ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola.