Anticipazioni Una vita, puntata 30 giugno 2016: Manuela vuole fuggire e...
Manuela e German

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di giovedì 30 giugno 2016 e annunciano che Maximiliano torna al quartiere Acacias per vedere lo spettacolo di Leonor, ma la rappresentazione potrebbe non tenersi. La bella Hidalgo invita la madre ad essere sincera col marito, e porta a German un messaggio di Manuela. Celia reagisce male alla rivelazione di Felipe, che le confessa di aver venduto la loro casa a Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 giugno 2016: problemi per Leonor

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Leonor ha scritto una scenetta da rappresentare per sensibilizzare le coscienze sulle possibili conseguenze del piano Aranda, e tutto il condominio ha collaborato con lei.

Anche Maximiliano, ristabilito dopo l’incidente con le guardie, torna ad Acacias per assistere allo spettacolo di sua figlia. Arriva però una brutta notizia: le guardie potrebbero impedire la rappresentazione, dunque le prove dello spettacolo vengono interrotte.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 30-6-2016: ambasciator non porta pena

In occasione del ritorno di Maximiliano nel condominio, Leonor cerca di convincere sua madre Rosina a dire la verità al marito. La donna, però, ne è davvero incapace. Prima che cominci lo spettacolo, poi, è sempre Leonor ad avvisare German che Manuela vuole vederlo.

La trama Una Vita rivela che la ragazza lo invita a fuggire per salvarsi finché è ancora in tempo: Justo può fare loro molto male. Intanto, Tano da un suggerimento a Felipe, ma inizialmente l’avvocato non sembra volerlo ascoltare.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedi 30 giugno 2016: la verità di Felipe

In seguito Felipe, messo sotto pressione da Tano, confessa a Celia di aver venduto il loro appartamento a Cayetana. La donna reagisce molto male alla notizia, perchè non riesce a sopportare questo inganno.

Arriva poi Aranda a portare il denaro promesso a Felipe ed immediatamente parte un altro progetto che dovrebbe riguardare El Hoyo. Immediatamente l’avvocato Alvarez Hermoso informa la consorte delle novità positive che li riguardano.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnole di canale 5.