Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1732

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 ottobre 2015: German non vuole vedere più Manuela!

Le anticipazioni Una Vita svelano che German, distrutto dal dolore non ne vorrà sapere più di Manuela. Cayetana si scaglierà contro Celia!

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 ottobre 2015: German non vuole vedere più Manuela!

Le anticipazioni Una Vita svelano che German, distrutto dal dolore non ne vorrà sapere più di Manuela. Cayetana si scaglierà contro Celia!


Tornano ad appassionarci le anticipazioni Una Vita che questa volta andranno a focalizzare l’attenzione dei fans appassionati sulla trama della puntata che ci allieterà venerdì 30 ottobre 2015 . Sappiamo che German , mosso da terribili sensi di colpa per aver abbandonato la piccina e non essere stato in grado di salvarla, deciderà di non frequentare più Manuela e non ne vorrà più sapere di lei! Intanto la ragazza sarà sempre più disperata e in lei nascerà il desiderio di scappare lontano da quel posto che gli sta causando solo immensi dolori. Intanto Celia e Felipe non vedranno l’ora di adottare un bambino e Cayetana… il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

La piccola Carlota è morta e tutti sono scossi a causa di questa terribile vicenda. Prima di conoscere tutti i dettagli su questo nuovo episodio, facciamo un salto indietro e rivediamo gli ultimissimi accadimenti. Celia e Felipe, come si vedrà il 29 ottobre 2015 in puntata, avranno la facoltà di poter scegliere il bambino da adottare. Victor nel frattempo prometterà a Juliana che non si lascerà abbindolare più dalle innovazioni tecnologiche e che non spenderà più il suo tempo dietro ad esse. Inoltre prometterà alla madre che si rimetterà sui libri.  Intanto Pablo sarà sul punto di cogliere una importante proposta lavorativa: un lavoro in Andalusia…

E’ il giorno dell’addio. Il corpicino ormai senza sorriso della piccola Carlota è disteso all’interno di una piccola bara bianca. Tutte le donne e gli uomini di Acacias 38 e del quartiere piangono la bambina, mentre German e Cayetana sono lacerati e straziatati dal dolore. E dai sensi di colpa, per ragioni diverse. L’ignaro dottor De La Serna, che non sa che Cayetana per farlo ritornare in paese ha avuto il coraggio di avvelenare la bambina in modo da provocarle dei dolori passeggeri che la bravura e la professionalità del dottore avrebbero poi curato, non vorrà più saperne di Manuela e la caccerà via in malo modo. Ma non è tutto.

Guadalupe inviterà la figlia e non accelerare i tempi: German ha bisogno di essere lasciato solo. Rita sarà inconsolabile come sua zia Fabiana. La più volte complice di Rita deciderà di raccontare tutto a German, ma qualcosa la bloccherà. Anche Trini e suo marito saranno molto in pensiero per la famiglia De La Serna. Intanto Cayetana farà una scoperta che non le piacerà affatto: verrà a sapere che Celia e suo marito stanno per adottare un bambino e che si sono già messi d’accordo con l’orfanotrofio. La donna troverà la cosa di cattivo gusto e litigherà con Celia. La signora arriverà a rinfacciarle di essere una perfetta egoista ed una donna che pensa soltanto ai propri interessi! Come può pensare di voler adottare un bambino proprio adesso che lei ha appena perso per sempre sua figlia? La definirà una donna insensibile. Celia sarà distrutta.


Ma ricordate di fare un salto su Anticipazioni.tv alla categoria dedicata anche domani. Ci aspetta la trama delle puntate da lunedì 2 novembre 2015 a venerdì 6 novembre 2015. Le anticipazioni Una Vita non smetteranno di sorprendervi!

CATEGORIE Una vita