Anticipazioni Una Vita, trama puntata 31 Luglio 2015: scontro tra Claudio e Pablo!

Le anticipazioni Una Vita, trama della puntata di venerdì 31 luglio 2015: Pablo aggredisce il rampollo!

Ed ecco che si rinnova la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Una Vita che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 venerdì 31 luglio 2015 alle ore 14,10. Ecco i fatti più importanti che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio: Maximiliano consegnerà del denaro a Pablo per farlo sparire per sempre dalla città e rinunciare così a Leonor, ma il giovane, risentito, non lo accetterà e avrà un durissimo scontro con Claudio Castano che culminerà in una aggressione dagli esiti incerti. Felipe inizierà a nutrire un forte interesse per Herminia che non saprà come comportarsi con Celia. E la love-story impossibile tra German e Manuela? Scoprite insieme a noi tutti i dettagli!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata venerdì 31 luglio 2015: Maximiliano offre del denaro a Pablo!

Pablo è stato licenziato da Susana la sua padrona e in questa puntata Leandro, dispiaciuto, cercherà di fare tutto il possibile per poterlo riassumere. Poi il garzone verrà ai ferri corti con Claudio, non riuscendo a passare sopra le provocazioni e le umiliazioni di Maximiliano, il padre della sua amata. E adesso, rivediamo i fatti più importanti della puntata di giovedì 30 luglio 2015: German riesce a salvare Manuela, mentre Pablo viene ingiustamente licenziato, solo per un capriccio di Rosina che vuole ostacolare l’amore tra il garzone e sua figlia. Manuela, purtroppo, ha degli incubi in cui sogna suo marito e la sua piccola e nomina il suo paese di origine. Il dottore resta esterrefatto. Trini regala a Celia delle bellissime scarpine, ma Maria Luisa non perde occasione, nemmeno questa volta, per deridere la sua madrina.

Una Vita anticipazioni, puntata di venerdì 31 luglio 2015: Carlota scopre che…

Manuela, in preda a forti vaneggiamenti, inizierà a parlare delle sue atroci sofferenze e tutto ciò in presenza di  De La Serna che ascolterà atterrito. Il facoltoso dottore, poi, la ritroverà con un topicida: che la dolce cameriera vorrà togliersi di nuovo la vita? La donna negherà, ma German non le crederà e così la inviterà a morire con lui e le farà capire che la sua vita senza di lei è impossibile! Carlota, indignata, dirà al padre di averlo visto in atteggiamenti teneri con Manuela, come già letto nelle anticipazioni Una Vita dal 27 al 31 luglio 2015. E German come si giustificherà?

Anteprime Una Vita, trama puntata di oggi, venerdì 31 luglio 2015: scontro tra Claudio e il fratello di Manuela!

Maximiliano, poiché è stata indetta una nuova data di fidanzamento tra Claudio e Leonor, regalerà del denaro a Pablo, sperando che in questo modo lascerà per sempre la città e sua figlia, ma il ragazzo, offeso nell’anima, non accetterà i soldi. Successivamente il ragazzo incontrerà Claudio che non esiterà a provocarlo. Così il fratello di Manuela non potrà fare a meno di reagire e di aggredirlo sia verbalmente che fisicamente. Per fortuna a dividerlo accorrerà qualcuno. Forse Leonor? Herminia, nel frattempo, non saprà più come comportarsi con Felipe, che non fa che muoverle delle avances all’insaputa di Celia, felice perché in dolce attesa!

E le anticipazioni Una Vita ritorneranno domani! Non esitate a seguirci perché sul nostro blog troverete la trama delle puntate da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. E si vocifera che Felipe molesterà la sua domestica Herminia all’insaputa di Celia, mentre German, dopo le frasi sibilline pronunciate dalla sua amata durante il delirio, inizierà ad indagare sul suo scottante passato…

Lascia un commento