Anticipazioni Una vita, puntata 31 marzo 2016: i segreti di Rita, Claudio aggredito

Tornano anche oggi le anticipazioni Una vita e sono pronte a rivelare la trama della puntata di giovedì 31 marzo 2016, trasmessa come sempre su canale 5, e nella quale assisterete ad interessanti risvolti visto che Rita deciderà di liberarsi dal peso dei segreti. Nel frattempo Leandro aiuterà Pablo a superare un momento di difficoltà mentre Claudio sarà aggredito.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 31 marzo 2016: i segreti di Rita

Le anticipazioni sulla puntata una vita del 31-3-2016 svelano che Rita si è ammalata molto seriamente e per lei non c’è molta speranza anche se la ragazza decide dunque di rivelare a Fabiana tutti i suoi segreti.

Si tratta di cose che ha nascosto, sulle quali ha mentito, cose di cui si è pentita e che vuole rivelare per andare nella tomba con la coscienza tranquilla. Si riferisce alla sparizione di Innocencia ed alla morte della piccola Carlota, entrambe orchestrate dalla malvagia Cayetana che lei ha assecondato per denaro.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di giovedì 31-3-2016: Pablo lascia Casilda?

Leonor e Pablo sono innamorati come non mai, e Leandro suggerisce al giovane di essere sincero con Casilda, con la quale aveva intrecciato una relazione. Così il fratello di Manuela decide di parlare con la ragazza ed è intenzionato a lasciarla. Mentre stanno parlando, vengono interrotti da qualcosa che sta accadendo davanti ai loro occhi. Di cosa si tratta?

Una vita anticipazioni, trama della puntata di giovedì 31-3-2016: aggressione a Claudio

Mentre Pablo sta parlando con Casilda, succede qualcosa che attira la loro attenzione: Claudio, il marito di Leonor, viene aggredito, insultato e picchiato per strada, quindi le guardie lo bloccano.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che il ragazzo prova a difendersi, ma invano. Pablo interviene per salvarlo, ma nel frattempo a casa Hidalgo arrivano le guardie con un ordine di arresto per il giovane Castano.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Una vita che riguardano l’episodio di giovedì 31 marzo 2016; vi consigliamo d rimanere su queste pagine per conoscere le ultime novità che saranno relative alle trame dei prossimi episodi. A presto dunque con le prossime anticipazioni Una vita!