Anticipazioni Una vita, puntata 31 maggio 2016: Pablo e Leonor di nuovo insieme
Leonor

Le anticipazioni Una vita tornano per svelare quella che è la trama della puntata in onda martedì 31 maggio 2016 e narrano che, mentre ad Acacias Juliana riceve la visita di Inigo proprio quando la donna vive un momento difficile con la Deliciosa, Casilda decide di non sposare più Pablo, il quale vorrebbe adesso tornare insieme a Leonor. Intanto accadono cose inquietanti in casa di Manuela e Justo: la ragazza potrebbe essere in pericolo?

Anticipazioni Una vita, puntata del 31 maggio: Inigo, un amico sincero

Come abbiamo visto dalle trame Una vita delle scorse settimane, Juliana è in un momento davvero difficile per quanto riguarda la cioccolateria. Proprio in questo periodo, la donna riceverà la visita di un ricco amico di vecchia data di suo marito, Inigo De la Cuadra, che da sempre ha un debole per lei.

L’uomo informa Juliana che trascorrerà qualche giorno in città per sbrigare alcuni affari urgenti; egli si renderà pertanto conto che Juliana ha non pochi problemi, e non perderà occasione di farle capire di volerla aiutare. Quello che viene spontaneo chiedersi è quale sarà la reazione di Leandro di fronte a questa presenza nella vita della sua ex.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 31-5-2016: Pablo e Leonor finalmente insieme?

Dopo aver scoperto la fotografia con dedica di Leonor nel libro di Pablo, Casilda ha deciso di rompere il fidanzamento. La giovane domestica comunica dunque a Pablo ed a Leonor di aver deciso di annullare le nozze con il giovane fratello di Manuela.

Casilda invita poi i due giovani a lottare per il loro amore, visto che hanno dovuto sempre fare i conti con un destino imposto da altre persone. Pablo e Leonor saranno dunque liberi di vivere il loro amore alla luce del sole?

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 31-5-2016: Manuela in pericolo

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che nel frattempo Pablo, da sempre contrario al fatto che la sorella ritornasse a vivere con suo marito, rovistando in caso di Justo trova per caso i soldi e le chiavi che Manuela credeva di aver perso. E’ evidente dunque che la ragazza è in pericolo: cosa potrebbe succederle? E soprattutto in che modo Pablo potrebbe aiutarla?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 31 maggio 2016 e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire tutte le notizie riguardanti le trame dei prossimi episodi della telenovela spagnola.