Anticipazioni Una vita, puntata 31 agosto 2016: German tenta la fuga, Celia delusa
German De La Serna

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di mercoledì 31 agosto 2016 in cui vedrete che, mentre Servante è impegnato a cercare di scoprire il responsabile di un omicidio, Celia organizza una tombolata per El Hoyo ma resta delusa dall’atteggiamento di Guerra, conseguente al suo allontanamento. German prova a fuggire dal casolare ma è molto debole, e viene soccorso dal marchese Sanchidrian.

Anticipazioni Una vita, puntata del 31 agosto 2016: indagini al condominio

L’allacciamento della linea telefonica nel quartiere Acacias ha provocato non pochi rivolgimenti; intanto, grazie alla telefonista Transito, la privacy di determinati personaggi è andata a farsi benedire. Quindi vedremo che Servante, il simpatico portiere del condominio, si renderà ancora una volta protagonista di esilaranti avventure.

Insieme alle domestiche, infatti, egli indaga su un omicidio che sarebbe avvenuto nella zona. I nostri improvvisati investigatori crederanno addirittura di aver individuato il presunto responsabile, che dovrebbe vivere in un quartiere vicino. Si tratta solo di suggestione, o il marito di Paciencia è sulla strada giusta?

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 31-8-2016: Guerra si rimangia la parola?

Nel frattempo Celia, che si è resa conto di aver cominciato a provare una forte attrazione per Jesus Guerra, tanto da non sopportare le interferenze di Cayetana che cerca di metterla in guardia, ha preso le distanze di lui a livello di confidenza personale. La donna però decide di organizzare una tombolata di beneficenza in favore del disastrato quartiere di El Hoyo; l’evento risulta un vero e proprio successo, ma Guerra non sembra avere più l’intenzione di mantenere le promesse fatte circa le donazioni in favore del quartiere.

Questo confermerebbe i sospetti di Felipe che, su istigazione di Cayetana, ha insinuato nella moglie l’idea che il vero interesse del politico non sia la riqualificazione del quartiere, ma lei. Vistosi respinto, Guerra potrebbe infatti aver cambiato idea…

Anticipazioni Una vita, puntata del 31 agosto 2016: uno spiraglio per German?

Nel frattempo, German è ancora prigioniero nel casolare di campagna in cui è stato portato dopo l’aggressione subita in carcere. Il dottore, sempre molto debole, è alla totale mercé del crudelissimo Justo, il quale non gli perdona l’amore che sua moglie Manuela ha per lui. Infatti, anche con la complicità dell’ineffabile Cayetana, lo tiene segregato e si diverte a torturarlo soprattutto dal punto di visto psicologico.

Nonostante le sue condizioni di salute estremamente precarie, il medico riuscirà a rompere la parete della casa dove è rinchiuso e penserà di poter tentare la fuga. Casualmente passa di lì un nobile spagnolo, il marchese di Sanchidrian, appassionato cacciatore; sarà lui a sentire i lamenti di German, ed a cercare di soccorrerlo…

Non mancate alle prossime news che le anticipazioni Una vita continueranno a darvi sulla telenovela spagnola.