Anticipazioni Una Vita, trama puntata 4 Agosto 2015: Espinosa e Cayetana tramano contro German!

Le anticipazioni Una Vita, trama puntata 4 Agosto 2015: Espinosa e Cayetana hanno un diabolico piano!

Intrighi, segreti nascosti, scottanti verità, diabolici piani per ostacolare sentimenti d’amore: le anticipazioni Una Vita di oggi, incentrate sulla trama della puntata di martedì 4 Agosto 2015, rivelano che il facoltoso dottore non darà credito ai sospetti di Manuela, che crede che ad Acacias 38 ci sia una spia che abbia intercettato il fatto di aver avuto una bambina, che poi purtroppo è morta (o almeno così pare). Nel frattempo, Pablo, deluso da Leonor, chiuderà ogni rapporto con lei inaspettatamente, mentre Herminia, dopo essere stata molestata dal suo padrone Felipe, deciderà di non recarsi a lavoro e di lasciarsi sostituire da Fabiana. E per scoprire gli altri accadimenti di questa puntata, non esitate a soffermarvi ancora un po’ con noi.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 4 agosto 2015: Manuela arriva ad una amara conclusione…

Dopo essere stata molestata da Fabiana, Herminia non si presenterà a lavoro e chiederà a Fabiana di sostituirla. Nel frattempo Manuela perverrà ad una importante conclusione: nel Palazzo c’è qualcuno che sta tramando contro di lei e che le sta rendendo la vita impossibile. E adesso, ricapitoliamo gli ultimissimi accadimenti, facendo un passo indietro e ritornando alle scorse anticipazioni sulla puntata di Lunedì 3 Agosto 2015: Manuela racconta a German il suo segreto e l’uomo inizia a indagare sulla donna per scoprire una volta per tutte la verità. Celia, dopo aver scoperto da Herminia che suo marito continua a vivere una vita dissoluta di notte, affronta suo marito e lo invita ad essere più discreto. L’avvocato sfoga tutta la sua ira su Herminia e la molesta!

Una Vita anticipazioni, trama puntata di martedì 4 agosto 2015: Rita ancora sotto il giogo di Cayetana !

Manuela racconterà a German di aver paura che nel Palazzo ci sia una spia, ma il facoltoso dottore si mostrerà molto scettico al riguardo. Celia chiederà a Cayetana un piccolo favore: ospitare in casa sua la statua della Vergine. E la signora De La Serna che cosa risponderà? Nel frattempo la perfida nobildonna non tarderà a tramare contro Manuela e si servirà di Rita, ormai finita sotto il suo giogo. Alla sua inserviente chiederà di far riapparire improvvisamente il biglietto che Manuela aveva scritto prima di tentare di togliersi la vita al solo ed unico scopo di renderle la vita impossibile e farla passare agli occhi del marito come una matta! Rita, intanto, come ci è stato anticipato dagli spoiler dal 3 al 7 agosto 2015, inizierà a sentirsi piuttosto insofferente, ma per aver fatto sparire Inocencia e temendo che la signora muova delle terribili accuse contro di lei, facendola arrestare per infanticidio, non potrà che eseguire tutti i suoi ordini.

Anticipazioni Una Vita, 4 Agosto 2015: Espinosa si allea con Cayetana contro German!

Espinosa, che esegue esperimenti su poveri innocenti, raggiungerà Cayetana e le chiederà aiuto. La moglie di German ha in mente un piano che infangherà una volta per tutte suo marito. Leonor chiederà a Pablo di vedersi segretamente, ma il garzone le lascerà sottolineato un passo di un racconto scritto dalla ragazza che stavano leggendo insieme in cui le farà capire che per lui è tutto finito se sposerà Claudio Castano! E spoiler di agosto 2015 annunciano che il damerino potrebbe tramare alle loro spalle.

E le anticipazioni Una Vita volgono a conclusione, ma affrettatevi a ripassare sul nostro blog e a dare una occhiata alla trama della puntata di mercoledì 5 agosto 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà: Manuela inizierà a guardare in maniera sospettosa Rita, in quanto capirà che era a conoscenza del suo passato e del fatto che aveva dato alla luce una bambina. Claudio deciderà di trovare un accordo con Leonor e Pablo che sono amanti.

Lascia un commento