Anticipazioni Una Vita, puntata 4 gennaio 2016: svelati i segreti di Manuela, aria tesa tra Felipe e Celia
Manuela, Cayetana e German

Anche oggi siamo pronti a comunicarvi le anticipazioni Una Vita che si soffermano sulla puntata in onda lunedì 4 gennaio 2016, sempre su canale 5 intorno alle 14:10. La trama rivela che Ursula scoprirà tutta la verità sul passato di Manuela a causa di Guadalupe. Cosa succederà? Intanto l’atmosfera tra Celia e Felipe si fa sempre più tesa, iniziano le prime incomprensioni?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 4-1-2016: svelati tutti i segreti di Manuela

Nella puntata Una Vita in onda il 4 gennaio 2016 vi annunciamo che vedrete Guadalupe confessare ad Ursula che Manuela è stata sposata con Justo ma lo ha abbandonato a causa dei maltrattamenti e le violenze subite. Ursula riferisce tutto a Cayetana e si ripromette di saperne ancora di più, ignorando che Guadalupe è la madre di Manuela. Cosa succederà ancora?

Trama Una vita, anticipazioni sulla puntata del 4 gennaio 2016: Cayetana ancora contro Manuela

La trama Una vita di lunedì 4-1-2016 vede Cayetana ancora alle prese con i suoi intrighi. Le notizie sul passato di Manuela costituiscono un’arma letale nelle mani della perfida donna, che pensa di avere finalmente trovato un modo per allontanare definitivamente la ragazza da suo marito German. Cosa avrà in mente di fare?

Una Vita anticipazioni, puntata di lunedì 4 gennaio 2016: atmosfera tesa in casa Alvarez-Hermoso

In casa di Felipe e Celia soffia vento di guerra, il giovane avvocato mal sopporta le interferenze della suocera Consuelo, invadente ed impicciona, e la accusa di non aver mai accettato il fatto che egli sia figlio di commercianti e non un aristocratico come lei. Ad aggravare la situazione si aggiunge la presenza della bambina, Adriana, alla quale Felipe non riesce ad affezionarsi. Anzi, si mostra piuttosto insofferente nei confronti della piccola e questo provoca il dispiacere di Celia.

Le nostre anticipazioni Una Vita terminano qui per il momento, ma torneranno come sempre per aggiornarvi sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5. A presto e vi auguriamo buon anno!