Anticipazioni Una Vita, puntata 4 Dicembre 2015: Cayetana gelosa di Manuela, Pablo è confuso!

Le nuove anticipazioni della soap spagnola ci mostrano una gelosa Cayetana intenta a rovinare in ogni modo la vita a Manuela…

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata di venerdì 4 Dicembre 2015 che vedrà la signora De La Serna invasa da un sentimento di gelosia nei confronti di Manuela, la quale è riuscita a trovare lavoro nella pasticceria. Le anteprime su questo episodio ci mostrano le vicende della famiglia Alvarez Hermoso alle prese con le lunghe pratiche d’adozione. Nel frattempo Justo e German proseguono con la terapia…

Anticipazioni Una Vita, puntata del 4 dicembre 2015: Pablo è confuso!

Dopo l’incontro casuale con Leonor, Pablo cade in uno stato quasi di depressione. Il suo interesse per la bella signora Castano è ancora vivo e, nonostante la freddezza che ha dimostrato nel rivederla, il garzone subito dopo non avrà voglia di parlare ed ascoltare nessuno. Neanche la povera Casilda, che per un momento ha sperato di aver attirato l’attenzione di Pablo, riesce a tirargli su il morale. Ma la beffa arriva più tardi, quando il giovane si convince e le chiede di presentargli Anita organizzandogli un incontro. La domestica, scoraggiata, ritorna alla realtà e si rende conto che Pablo non prova lo stesso interesse che prova lei.

Una Vita anticipazioni, trama puntata venerdì 4-12-2015: Felipe ancora indeciso

Per Celia e Felipe la strada è ancora lunga e in salita. Le anteprime sulle puntate passate della soap ci hanno già rivelato che Felipe, confidandosi con Ramon, ammette di ritardare volontariamente l’adozione di Adriana poiché la confusione dell’uomo è talmente tanta che non riesce a scegliere se perdonare o no la moglie. Intanto Celia trova conforto nella sua amica di sempre Trini, che la incoraggia ad avere forza e fiducia nel fatto che l’avvocato prima o poi si deciderà ad accettare la piccola Adriana. Inoltre la donna si ritroverà a chiedere scusa a Guadalupe per lo schiaffo che si era lasciata sfuggire in preda alla paura e alla preoccupazione.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata venerdì’ 4 Dicembre 2015: la terapia da i primi risultati

Continuano nel frattempo le sedute per il recupero della memoria di Justo. German, che si è appassionato del caso, insiste con l’uomo affinché ricordi il suo passato e la sua identità. L’ipnosi, innescata con la febbre, porterà Justo a ricordare qualcosa. Nel pieno delirio rivedrà la bella figura femminile vestita di bianco vista nella precedente seduta. L’uomo, mosso dalla curiosità, tenterà con tutti gli sforzi di far voltare la donna per riconoscerla.. farà una scoperta sorprendente! Che abbia riconosciuto sua moglie Carmen?

Nel frattempo Manuela continua a lavorare per La Deliziosa e Juliana ne è molto contenta e soddisfatta, al contrario di Cayetana. La donna, dopo aver chiesto insistentemente alla Lorza de Ferrero di licenziare la Manzano senza riuscirci, opterà per tentare di boicottare la pasticceria dicendo alle sue amiche di non andare più. German si arrabbierà moltissimo dicendo alla moglie di non aver nessun tipo interesse verso Manuela e di smetterla nel fare questi perfidi giochetti.. Ma Cayetana non ne è convinta e continua a pensare come vendicarsi della donna.. Cosa avrà in mente?

Le vicende di Acacias 38 si fanno interessanti, quindi non resta altro che continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita per scoprire in anteprima quello che succederà. Lasciate come sempre i vostri commenti per farci sapere come la pensate. A presto!!

Lascia un commento