Anticipazioni Una vita, puntata 4 marzo 2016: il segreto nascosto da Cayetana, Claudio non ama Leonor!
German, Manuela e Cayetana

Le anticipazioni Una vita che vi proponiamo riguardano la trama della puntata di venerdì 4 marzo 2016, e ci informano che, oltre a Claudio, anche Cayetana ha i suoi bei segreti da proteggere, come capiremo dalla sua conversazione con Fabiana. Intanto German e Manuela sembrano sempre più attratti uno dall’altro, si lasceranno travolgere dalla passione?

Anticipazioni Una vita, puntata del 4 marzo 2016: Cayetana parla con Fabiana

La trama una vita sull’episodio di venerdì 4-3-2016 annuncia che Cayetana, temendo che Fabiana voglia liberare la propria coscienza prima di morire e decida di rivelare qualcosa di molto scottante che la riguarda, va in ospedale a parlare con lei.

Fabiana le promette che non rivelerà a nessuno quello che sa e che porterà nella tomba il segreto inconfessabile della sua padrona. Ma di cosa si tratterà? E soprattutto, come mai Fabiana ne è al corrente, visto che sembra si tratti di qualcosa di molto lontano nel passato?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 4-3-2016: confronto drammatico

Leonor ha scoperto il segreto di Claudio e finalmente si è data una spiegazione allo strano comportamento del marito nei suoi confronti: Claudio è innamorato di Marco, e ha cercato il suo perdono per avere cercato di allontanarlo.

Leonor è rimasta sbigottita e sconvolta, ma ha deciso di tacere e di non rivelare la verità ai suoi genitori sul vero rapporto che lega Claudio e Marco. Tuttavia, ella vuole un confronto chiarificatore con Claudio, dunque lo affronta apertamente per parlare della loro situazione e decidere il da farsi.

Una vita anticipazioni, puntata venerdì 4 marzo 2016: irresistibile attrazione per German

Lavorando gomito a gomito, Manuela e German diventano sempre più intimi, ed il loro amore sembra rinverdire. I due non riescono a stare lontani, e la complicità fra loro è evidente. Della cosa si accorgono sia Justo, il marito della Manzano, sia Ursula, che tiene d’occhio il dottore su incarico della sua padrona, Cayetana.

Concludiamo qui le nostre anticipazioni su questa puntata della telenovela una vita segnalandovi che Susana, la madre di Leandro, dà lentamente segnali di miglioramento, mentre fra il giovane e Juliana la distanza è sempre più grande.

Vi suggeriamo di non perdere le prossime anticipazioni una vita per scoprire la trama delle puntate future della telenovela spagnola in onda su canale 5.