Anticipazioni Una vita, puntata 4 aprile 2016: Celia si risveglia, Pablo aiuta Claudio

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita annunciano la ripresa della signora Alvarez Hermoso, mentre Pablo intende favorire la fuga di Claudio che…

Le anticipazioni Una vita tornano puntuali per rivelare la trama della puntata che andrà in onda lunedì 4 aprile 2016, annunciano che dopo tanta burrasca ci sarà finalmente una buona notizia: Celia, grazie all’amorevole intervento di Trini, inizierà a riprendersi! Pablo, intanto, vuole aiutare Claudio a lasciare il paese ed è per questo disposto anche a procurargli documenti falsi. Ursula, intanto, minaccia Rita ed è addirittura sul punto di ucciderla per evitare che riveli scomode verità che comprometterebbero Cayetana.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 4 aprile 2016: Celia in lenta ripresa

Nelle scorse puntate Una vita abbiamo visto che Trini è stata molto vicina a Celia, facendole visita tutti i giorni e cercando di sollecitare le altre signore del condominio a fare altrettanto, ovviamente invano. La presenza costante dell’amica sembra giovare molto alla fragile moglie di Felipe.

Celia gradualmente sembra cominciare a reagire e addirittura ricomincia a parlare guardando una foto della piccola Adriana. La moglie di Ramòn esulta: finalmente un segnale da parte della donna, che ha rischiato davvero di precipitare nel baratro della follia.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 4-4-2016: un aiuto provvidenziale

Dopo che il suo segreto è stato scoperto, la vita è diventata davvero difficile per il giovane Claudio Castano. Aggredito ed insultato per strada, è ora ricercato dalla polizia e il suo stesso padre è pronto a finanziare le ricerche pur di farlo arrestare.

Pablo, rimasto molto colpito dal trattamento iniquo dubito dal giovane, lo ha aiutato a nascondersi in un posto segreto, riservandosi di favorire in seguito la sua fuga, appena questo si renda possibile. Il fratello di Manuela, quindi, rivela a Leonor di essere disposto a far scappare Claudio dalla città affinché possa mettersi definitivamente al sicuro.

Una vita anticipazioni, puntata del 4 aprile 2016: minacce di morte

Dopo che Rita ha imprudentemente cercato di tornare in teatro, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate. German chiederà alle domestiche di fornirle assistenza continua, e Fabiana organizzerà dei turni a cui, inaspettatamente e con ogni probabilità per ordine di Cayetana, chiederà di partecipare anche Ursula.

Sarà lei a sentire Rita parlare con German e dirgli di avere qualcosa di importante da rivelargli e, quando affronterà apertamente la Carrasco, questa insinuerà che ella sia tanto devota a Cayetana perchè ha qualche segreto da proteggere. Ursula, a quel punto cercherà di soffocare Rita con un cuscino, e solo il provvidenziale arrivo di Fabiana eviterà il peggio.

Si concludono così le anticipazioni Una vita per oggi e vi diamo appuntamento a domani per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.