Anticipazioni Una vita, puntata 4 agosto 2016: Juliana aiuta Manuela
German e Manuela

Non perdete le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di giovedì 4 agosto 2016 in cui Justo riporterà Inocencia a Manuela, che però verrà ancora mortificata e trattata come una cameriera in casa propria. Rosina continua a voler pubblicizzare l’attività di Leonor sfruttandone un’immagine apparentemente disinibita e dando dispiacere a Maria Luisa e Pablo. Juliana porta a Manuela ciò che lei aveva chiesto…

Anticipazioni Una vita, puntata 4 agosto 2016: ancora umiliazioni

Finalmente la piccola Inocencia, portata via dal padre e nascosta in casa di Cayetana, ritornerà dalla sua mamma. Justo, infatti, la riporta a Manuela ma una sorpresa molto amara attende la Manzano.

Per colpa della sfrenata sete di vendetta del marito, infatti, sarà costretta a sottostare ai suoi ordini, e verrà trattata come una domestica nella sua stessa casa, per la gioia malvagia della perfida Cayetana, divenuta nel frattempo l’amante di Nunez. Manuela ingoia amaro, ma aspetta il momento in cui potrà finalmente rimettere le cose a posto. I suoi nemici, però, sono molto più potenti di quanto ella possa pensare.

Anticipazioni Una vita, puntata 4 agosto 2016: i pasticci di Rosina

Rosina, come avete visto nelle scorse puntate Una Vita, sta facendo incredibili sforzi per fare pubblicità a Leonor e ha cercato di coinvolgere in questo anche Victor, incurante del dispiacere che questo può recare a Pablo e Maria Luisa.

Quest’ultima, infatti, fraintende la situazione ed è davvero arrabbiata con l’amica; allo stesso modo Pablo non è affatto felice della situazione e parla con Victor per dirgli di stare lontano da Leonor. Il tutto solo grazie ad un gigantesco equivoco generato dall’immensa superficialità di Rosina…come si risolverà la situazione?

Anticipazioni Una vita, puntata del 4 agosto 2016: un aiuto prezioso

Manuela, intanto, ha chiesto aiuto a Juliana, con la quale è riuscita a comunicare; la donna, che si è dichiarata disponibile ad aiutarla così come Leandro, porta alla ragazza un sedativo che possa far addormentare Justo.

Manuela riesce a mischiare questo sedativo alla medicina che il marito prende abitualmente per combattere la malattia neuro-degenerativa che l’ha colpito. Riuscirà a portare a termine il suo piano ed a trovare ciò che le serve per aiutare German?

Lo scopriremo insieme grazie al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita puntualmente pubblicate sul nostro blog.