Anticipazioni Una vita, puntata 4 luglio 2016: Cayetana padrona di Acacias!
Cayetana

Le anticipazioni Una vita tornano con la trama della puntata di lunedì 4 luglio 2016 e annunciano che il piano di urbanizzazione di Acacias sembra saltato a causa della imprevista morte di Aranda, per cui gli immobili non verranno abbattuti. La cosa, ovviamente, va a beneficio di Cayetana mentre Leonor si scontra con un giornalista durante un’intervista. Intanto Manuela riesce a far pervenire un messaggio a German…cosa gli comunicherà?

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 4 luglio 2016: Cayetana tiene in pugno il condominio

Dopo la morte improvvisa di Aranda, avvenuta apparentemente per un attacco di asma, ma dietro la quale sembra esserci lo zampino di Ursula, insieme Susana, Rosina e Felipe cercano di liberarsi della perfida Cayetana. La donna, però, continua a ricattarli e li costringe a cedere alla sua volontà.

Felipe sarà infatti costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di aver svenduto la proprietà a lei e Susana dovrà addirittura pagarle l’affitto. Cosa decideranno i tre ex proprietari, considerando che le case non verranno rase al suolo, e che il loro valore aumenterà a dismisura?

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 4-7-2016: stolto preconcetto

Intanto, in seguito al successo della scenetta teatrale scritta da Leonor per sensibilizzare le coscienze sul piano urbanistico che rivoluzionerà Acacias, la bella Hidalgo viene intervistata da un giornalista, tale Florencio Ramirez.

Egli in un primo momento sembra decisamente apprezzare il talento della giovane, ma poi dalle posizioni dell’uomo nel corso del confronto emerge chiaramente che egli ha punti di vista totalmente maschilisti. Chissà cosa ne penserebbe se sapesse che la nostra Leonor ha pubblicato con grande successo una serie di racconti firmandosi con uno pseudonimo maschile.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 4-7-2016: i consigli di Manuela

Manuela intanto, segregata dal marito Justo, trova il modo, grazie alla fidata Casilda, di far recapitare una lettera a German. In essa la giovane donna raccomanda al dottore di preparare bene la sua difesa, e soprattutto lo invita a non fidarsi di nessuno.

Le anticipazioni sulla puntata una vita del 7 Luglio 2016 ci lasciano con diversi interrogativi: German ascolterà i consigli della sua amata? Riuscirà a risultare innocente nel processo che lo vede coinvolto?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5 che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog.