Le anticipazioni Una vita relative alla trama della puntata di mercoledì 4 maggio 2016 non smettono di regalarci momenti di grande intensità e pathos. Nell’episodio vedremo Manuela indecisa su cosa fare a proposito di suo marito, mentre Pablo e Leonor diventano amanti. Felipe, intanto…

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 4 maggio 2016: passione mai sopita

Pablo sta per sposare Casilda, che aspetta un figlio da lui; in realtà, però, come sappiamo, egli non è affatto innamorato di lei, ma di Leonor. Quando Casilda gli ha comunicato la notizia, egli stava proprio per lasciarla, ma il senso di responsabilità ha prevalso su tutto. La passione per Leonor, però, continua ad avere il sopravvento: i due si incontrano clandestinamente in sartoria e finalmente si lasciano andare. Nel frattempo, però, Casilda è vittima di un’emorragia che mette a rischio la sua gravidanza.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 04-05-2016: decisione coraggiosa

Nel frattempo ad Acacias si comincia a sapere la verità: Trini ha informato Felipe dell’accaduto e lui, dopo aver saputo che Celia è ricoverata in una casa di cura,  decide di andare a trovarla per raccontarle tutta la verità a proposito della sparizione di Inocencia e della sua rovinosa caduta al tempo della febbre tifoide. Lolita, che si sta occupando di lui, è disposta ad accompagnarlo.

 Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 4 maggio 2016: angoscioso dilemma

Intanto Manuela sta cercando di capire qual è la cosa migliore da fare in merito alla proposta di Justo. Il suo amato German è chiuso in carcere, e la cosa più logica sarebbe che ella tornasse con suo marito per garantire il meglio alla bambina. La ragazza, però, è titubante, e non poco. Dentro di lei è ancora vivo il ricordo delle umiliazioni e delle percosse subite da Justo, e, nonostante lui le garantisca di essere cambiato, non riesce a fidarsi…cosa deciderà?

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 4 maggio 2016; non perdete gli aggiornamenti pubblicati sul blog, noi continueremo a tenervi puntalmente informati su tutte le ultime novità che riguardano la telenovela spagnola.