Pubblicato il: 31 Ottobre, 2015  770

Anticipazioni Una Vita, puntata 4 novembre 2015: Celia, incantata dalla vista di una neonata, vorrebbe adottarla, ma…

Nuove golose anticipazioni Una Vita: Celia e Felipe litigano, mentre Manuela sfoga tutto il suo dolore con Pablo!

Anticipazioni Una Vita, puntata 4 novembre 2015: Celia, incantata dalla vista di una neonata, vorrebbe adottarla, ma…

Nuove golose anticipazioni Una Vita: Celia e Felipe litigano, mentre Manuela sfoga tutto il suo dolore con Pablo!


Arrivano nuove anticipazioni Una Vita questa volta incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella pronta a regalarci emozioni mercoledì 4 novembre 2015. E’ il giorno dopo il funerale di Carlota. Manuela sfogherà tutta la sua profonda frustrazione con Pablo, non potendo essere di conforto a German, che pare averle chiuso per sempre la porta in faccia. Intanto Cayetana sarà inconsolabile, mentre Celia e Felipe non avranno la stessa idea riguardo al bambino da adottare: la donna, infatti, vorrebbe diventare la madre adottiva di uan splendida neonata, mentre Felipe vorrebbe un maschietto! Leggiamone di più!

E adesso facciamo un salto alla puntata di martedì 3 novembre 2015. Tra lacrime e dolore, ecco che la bara della piccola Carlota verrà portata in cimitero sulle spalle di German, Leandro e degli altri uomini di Acacias38. Il dolore strazierà ulteriormente Cayetana, che in preda a terribili sensi di colpa andrà incontro all’ennesima crisi di nervi. Rita sarà vicinissima a raccontare al dottor De la Serna le responsabilità della moglie in merito al decesso della bambina: se solo Cayetana avesse raccontato tutta la verità al dottore, probabilmente Carlota si sarebbe salvata, in quanto il bravissimo medico avrebbe trovato subito il rimedio al terribile veleno che la piccola ha ingerito!

Manuela, terribilmente affranta perché non può stare accanto a German deciderà di recarsi dall’unica persona che in questo momento potrebbe consolarla e cioè suo fratello Pablo, triste perché non ancora in grado di prendere una decisione in merito alla sua permanenza in città. Il giovane, che sta attendendo notizie di Leonor partita in luna di miele con il suo sposo, Claudio Castano, non vorrebbe coglierà l’opportunità lavorativa in Andalusia, per non perdere la speranza un bel giorno possa  ricongiungersi alla sua amata! Intanto Celia e Felipe, in orfanotrofio, saranno alle prese con il bambino da adottare. Rita, invece, non troverà il coraggio di confessare a German la verità e cioè che è stata Cayetana a somministrare una dose di sciroppo letale alla piccola Carlota!

Intanto Celia inviterà Felipe a considerare l’idea di adottare una neonata, la bambina dolce e tenera che ha incontrato il giorno prima ( un volto a noi molto familiare). L’uomo, però, non vorrà sentire ragioni e dirà alla moglie, in maniera decisamente egoistica, di voler adottare un maschietto.  Maximiliano, approfittando dell’assenza di sua figlia in casa, cercherà di far riesplodere quella passione ormai spenta con la bella Rosina. Intanto ad Acacias 38 arriverà l’istitutrice di Cayetana, Ursula che proibirà a Fabiana di vedere la padrona, mentre German si mostrerà freddo e distaccato nei confronti della donna!


E nella puntata del 5 novembre 2015? Victor e Servante intraprenderanno l’attività di fotografi, ma Juliana scoprirà l’ennesimo colpo di testa del figlio e si mostrerà molto dispiaciuta in quanto l’uomo le aveva promesso che avrebbe nuovamente intrapreso gli studi! Le anticipazioni Una Vita torneranno presto e non smetteranno di sorprenderci!

CATEGORIE Una vita