Anticipazioni Una vita, puntata 4 ottobre 2016: Guerra muore, il dramma di Trini

Le anteprime della puntata Una vita di martedì 04-10-2016 svelano che ad Acacias si consuma una tragedia e…

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 4 ottobre 2016 nella quale vedrete che il ritorno di Lourdes preannuncia da subito grossi cambiamenti, poiché la donna, scampata al naufragio della nave sulla quale viaggiava, pretende di ricominciare esattamente dal punto in cui si era interrotta. La cosa crea non pochi problemi a Trini, alla quale Ramon conferma il suo amore e promette di chiedere a Felipe come precedere.

Intanto Celia uccide volontariamente Guerra, ma si sente terribilmente in colpa; Rosina chiede a Justo di liberare il suo appartamento per andare a viveerci con Maximiliano.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 4 ottobre 2016: il passato ritorna

Un vero e proprio colpo di scena si è verificato ad Acacias ed ha sconvolto la vita della famiglia Palacios; Lourdes, la prima moglie di Ramon e madre di Maria Luisa, è miracolosamente ricomparsa dopo essere stata per anni creduta morta in un naufragio. Maria Luisa, nel vedere il fantasma della madre materializzarsi davanti ai suoi occhi, sviene.

La donna racconta il calvario patito dopo l’incidente in mare e come ha trascorso gli ultimi anni, manifestando la chiara intenzione di riprendere il suo posto in casa. Per Trini è un colpo durissimo; la donna sente di aver perso tutto in un colpo solo e si sente molto a disagio; Ramon, però, le ribadisce il suo amore, e le chiede del tempo: parlerà con Felipe e cercherà di capire il da farsi.

Anticipazioni Una vita, puntata 4 ottobre 2016: tragedia in casa Alvarez Hermoso

A proposito di Felipe, le anteprime sulla telenovela Una vita ci dicono che in casa sua sta succedendo davvero il finimondo. L’avvocato è arrivato armato dopo aver saputo da Lolita che Celia era sola in casa con Guerra, e fra i due è scoppiata una violenta colluttazione. Guerra è riuscito a disarmare Felipe, e sta per sparargli.

Celia, terrorizzata, per salvare il marito colpisce violentemente in testa l’uomo con un vaso, uccidendolo involontariamente. Quindi lei e Felipe cercano di far sparire il cadavere, e nascondono a Lolita quello che è successo. Celia, però, è attanagliata dai sensi di colpa…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata 4 ottobre 2016: ritorno a casa

Per pagare tutti i suoi debiti, Maximiliano Hidalgo, come sappiamo dalle trame Una vita,  ha deciso di vendere tutte le sue proprietà ed alla fine ad acquistarle è stata proprio Cayetana che, però, ha lasciato ai due coniugi l’appartamento di Acacias.

In quell’appartamento vive ora Justo, che lo aveva preso in affitto quando Manuela era tornata a vivere con lui. Rosina è costretta adesso a trattare con il Nunez, per convincerlo a lasciare l’appartamento e permettere a lei ed a Maximiliano di tornare ad abitarci.

Per il momento le nostre trame terminano qui ma vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Una vita!

Lascia un commento