Anticipazioni Una Vita, trama puntata 5 Agosto 2015: Manuela sospetta di Rita!

Intrighi e sotterfugi, amori impossibili e diabolici piani: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Una Vita di oggi, riguardanti la trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015. Ecco qualche accadimento che sicuramente smuoverà le nostre emozioni: Manuela riuscirà a scoprire una verità molto importante sulla inserviente di Cayetana, Rita, mentre Claudio, con un messaggio fasullo, convocherà Pablo e Leonor, intento ad accordarsi con i due giovani amanti in vista delle nozze. L’appuntamento con le storie di Acacias 38 ci aspetta, secondo il nuovo orario estivo, alle ore 14:10 su Canale 5. Tuffatevi nelle nostre anteprime!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 5 Agosto 2015: German crede che Manuela sia matta?

German inizierà a preoccuparsi seriamente dello stato di salute mentale di Manuela, soprattutto quando la ragazza riuscirà a ritrovare la medaglietta di Inocencia. La povera domestica ignora che dietro tutto questo si nasconda Cayetana che sta ricattando e minacciando pesantemente Rita. E adesso, prima di andare avanti, rivediamo gli ultimissimi accadimenti e quindi tuffiamoci nella puntata di Martedì 4 Agosto 2015: Manuela capisce che c’è una spia che non fa altro che indagare sul suo triste passato. Cayetana, con l’aiuto di Rita, fa riapparire misteriosamente il biglietto che la sorella di Pablo aveva lasciato prima di tentare il suicidio e questo al solo scopo di farla impazzire.

Una Vita anticipazioni, mercoledì 5 Agosto 2015: Manuela scopre che Rita…

Manuela, grazie a Casilda, intuirà che la possibile spia sia proprio Rita e perverrà a questa conclusione quando scoprirà che la domestica conosceva parzialmente il suo passato e il fatto che avesse una figlia, che poi è stata abbandonata. Claudio, con due messaggi finti, farà incontrare Leonor e Pablo: i tre dovranno accordarsi in vista delle imminenti nozze. Celia sarà al settimo cielo quando Cayetana si offrirà di farle tenere a casa sua la statua della Vergine dei Miracoli e non saprà come ringraziarla. Forse un modo c’è: raccontarle la verità su German a Manuela, come emerso dalle anticipazioni Una Vita di agosto 2015!

Anticipazioni Una Vita, episodio di mercoledì 5 agosto 2015: Cayetana ed Espinosa voglio rovinare German!

Manuela si recherà nella camera di Rita e qui vi troverà un grosso quantitativo di denaro: è la paga che le è stata data per aver eliminato Inocencia? Cayetana tramerà contro suo marito e si accorderà al meglio con il dottor Espinosa . Vi anticipiamo, come è trapelato dalle anticipazioni Una Vita sul mese di Agosto 2015, che la signora De La Serna consegnerà al viscido medico una prova che potrebbe compromettere per sempre la carriera di suo marito: si tratterà di una ricevuta molto importante, ma non aggiungiamo ulteriori dettagli. Celia non saprà come ringraziare Cayetana per il bel gesto e le racconterà ciò che ha udito da Felipe: German è intenzionato a lasciarla!

E ritornate a farci visita anche domani sul nostro blog, quando troverete la trama di un nuovo episodio, quello di giovedì 6 Agosto 2015. Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: Cayetana non accetta che il marito sia intenzionato a lasciarlo per una “sguattera” e non esiterà a portare avanti il suo diabolico piano, che prevede non solo rovinare Manuela ma anche la reputazione del marito che è come già saprete un facoltoso dottore. Che cosa architetterà? Scopritelo con noi!