Anticipazioni Una vita, puntata 5 febbraio 2016: una prova inconfutabile per Justo e Manuela
Manuela

Eccoci al solito appuntamento con le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di venerdì 5 febbraio 2016 che sarà caratterizzata dal fatto che Justo può dimostrare che la bambina adottata dagli Alvarez Hermoso è in realtà Inocencia, mentre Leonor non si spiega il motivo del rifiuto di Claudio. Cosa nasconde suo marito?

Telenovela Una vita, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: una prova definitiva per Justo

Un’aspra lotta per la piccola Inocencia sta caratterizzando questi ultimi episodi della nuova telenovela spagnola di canale 5. Sia Felipe che Justo sono davvero pronti a tutto pur di ottenere il loro scopo.

Nella puntata una vita del 5-2-2016, infatti, vedremo che Justo, riuscito a rintracciare Telmo e Maria prima dell’avvocato, comunica a Manuela le ultime novità riguardo al famoso biglietto trovato nella culla della piccola, quindi fa registrare il documento da un notaio per sentirsi maggiormente al sicuro. Non resta ora che comunicare la novità a casa Alvarez Hermoso.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 febbraio 2016: un drammatico confronto

La trama dell’episodio Una vita di venerdì 5-2-2016 ci rivela che Justo decide dunque di recarsi da Felipe e Celia per affrontarli, sperando di poter ottenere un bonario componimento della questione. Egli si augura, infatti, che il fatto di mostrare loro il biglietto ottenuto dai due contadini e che esso abbia ormai valore di documento legale, li faccia ragionare e li convinca a restituirgli la bambina. Justo, però, non ha la benché minima intenzione di fare una cosa di tal genere, come si comporterà?

Anticipazioni Una vita, trama di venerdì 5 febbraio 2016: Leonor in crisi

Intanto Leonor, respinta da Claudio, non riesce a spiegarsi le ragioni del rifiuto da parte del marito e si sente molto umiliata e frustrata. A peggiorare le cose c’è il fatto che ella si sente improvvisamente gelosa di Casilda, che ha perso la nonna e può contare su tutto il sostegno di Pablo. Cosa le succederà?

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 5 febbraio 2016, e il nostro appuntamento i rinnova come sempre sul nostro blog dove potrete trovare tutte le anteprime relative alla telenovela spagnola di canale 5.