Anticipazioni Una vita, puntata 5 luglio 2016: German difeso e tradito da Felipe
German De La Serna

Anche oggi tornano le anticipazioni Una vita e svelano la trama della puntata di martedì 5 luglio 2016, rivelandovi che Leonor, in seguito all’intervista con Ramirez, deciderà di far capire a tutti il suo valore e sceglierà di fare qualcosa di molto coraggioso. Manuela, prigioniera del marito, riesce ad avvertire German per metterlo in guardia e nel frattempo Felipe accetta di difendere il dottore ma in realtà, tenuto in pugno da Cayetana, fa il doppio gioco.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 luglio 2016: la diva Leonor

Dopo il successo della recita, messa in scena per coinvolgere l’intero quartiere sui rischi del piano di urbanizzazione di Acacias, Leonor Hidalgo viene intervistata da Florencio Ramirez, un giornalista che vuole saperne di più sull’iniziativa della giovane.

Inizialmente Ramirez sembra apprezzare il talento di Leonor ma in seguito egli mostra di avere posizioni molto maschiliste. La cosa indispettirà la bella scrittrice, che prenderà di conseguenza una coraggiosa decisione.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di martedì 5-7-2016: accorato avvertimento

Manuela è tenuta quasi sotto chiave dal marito Justo, che la ricatta minacciando di fare del male a Inocencia, e non riesce ad avere una vita davvero sua. Di conseguenza non può rivelare a nessuno la tristezza della sua condizione e nemmeno a German, il suo grande amore.

Nonostante questo, la giovane donna riesce a trovare il modo di fare in modo che a German venga recapitata una sua lettera. Manuela lo mette in guardia dicendogli di non fidarsi di nessuno e di badare con molta attenzione alla sua difesa, visto che il processo è imminente.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedì 5-7-2016: il doppio gioco di Felipe

Il messaggio di Manuela capita più che mai a fagiolo, ma chissà se German ne comprenderà fino in fondo il senso. Felipe, dopo lunga esitazione, accetta di assumere la difesa del dottore nell’imminente processo, ma il motivo per cui lo ha fatto è tutt’altro che nobile.

L’avvocato, che aveva venduto la propria casa a Cayetana e si sente ora truffato da lei, vuole rientrare in possesso dell’appartamento e la moglie di German, implicata nella morte di Aranda, accetta in cambio di un favore. Ella vuole infatti che Felipe faccia in modo da perdere la sua battaglia in tribunale, in modo che German possa rientrare in carcere. Con la spalle al muro, l’avvocato è costretto ad accettare!

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita relative alla puntata di martedì 5 luglio 2016 e per scoprire le prossime trame della telenovela spagnola vi invitiamo a passare di nuovo sul ostro blog.