Anticipazioni Una vita, puntata 5 agosto 2016: la verità su Cayetana
Cayetana e German

Le anticipazioni Una vita andranno a riguardare la trama della puntata di venerdì 5 agosto 2016, quella che concluderà la settimana di programmazione. Scopriamo così che l’aggressione a Cayetana per la quale German è stato condannato rientra nel torbido piano organizzato dalla stessa malvagia donna con l’aiuto di Justo. I due stanno mettendo a punto un altro inganno ai danni del povero dottore, mentre Celia convoca Jesus Guerra per parlargli di Felipe.

Anticipazioni Una vita, puntata 5 agosto 2016: la  messinscena di Cayetana

Finalmente emerge la verità sull’aggressione subita da Cayetana, per la quale German è stato arrestato, processato e condannato a quindici anni di reclusione. In realtà si è trattato di una volgare messinscena organizzata dalla malvagia dar lady con l’aiuto di Justo.

Infatti è stato lui a colpirla per rendere tutto più credibile e preparare la rovina di German. Ed il piano dei due, nel frattempo divenuti amanti diabolici, non si è ancora realizzato del tutto…

Anticipazioni Una vita, puntata 5 agosto 2016: torbido inganno

Eladio, il compagno di cella di German, gli racconta di aver parlato con Felipe, che ha un piano per farlo evadere. In realtà si tratta di un clamoroso inganno: Justo e Cayetana hanno deciso di far credere al dottore che l’avvocato favorirà la sua fuga, ma in realtà, una volta fuggito dal carcere, comincerà per lui un vero inferno.

Per mettere in atto il loro scellerato progetto, i due hanno deciso di ricorrere proprio ad Eladio, dunque quello che quest’ultimo ha raccontato è molto probabilmente falso.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 5 agosto 2016: Celia tra due fuochi

Come abbiamo visto nelle più recenti puntate Una vita, Felipe vorrebbe riprovare ad entrare in politica. Celia, che adesso può contare sull’appoggio di un politico importante come Jesus Guerra, scrive a quest’ultimo invitandolo a casa.

Attratto dalla signora Alvarez Hermoso, Guerra accetta immediatamente; una volta a casa di Celia, la sintonia che lega i due è evidente. Come la prenderà Felipe?

Continuate dunque a seguire le nostre anticipazioni Una vita che verranno pubblicate come sempre su queste pagine. Quelle sulla puntata di venerdì 5 agosto 2016 sono per il momento concluse; vi consigliamo però di non perdere per nessuna ragione le prossime anteprime sulla telenovela spagnola trasmessa da canale 5 e di leggere le ultime novità riportate quotidianamente sul blog.