Anticipazioni Una vita, puntata 5 aprile 2016: le minacce di Cayetana, un indizio per Justo
Cayetana

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi per annunciarvi la trama della puntata di martedì 5 aprile 2016 e raccontano che Cayetana non intende permettere che Rita riveli finalmente una verità che potrebbe crearle problemi davvero seri. Intanto Justo ottiene un’importante informazione, mentre Celia fa una confessione intima a Trini.

Una vita anticipazioni, puntata del 5 aprile 2016: Cayetana trema

Come narrato dalle più recenti puntate Una vita, la povera Rita Carrasco è molto malata e sembra che per lei ci siano poche speranze di salvezza. La giovane donna, in preda ai rimorsi ed a terribili crisi di coscienza, dichiara di voler rivelare tutti i segreti che conosce, in particolare dice di voler parlare a German.

Ursula l’ha sentita ed ha cercato di zittirla per sempre cercando di soffocarla con un cuscino. Non essendoci riuscita, pensa immediatamente di informare la sua padrona Cayetana che Rita è sul punto di parlare. La moglie di German, allora, si reca da lei e la minaccia: in caso dovesse sfiorarla l’idea di raccontare alcunché, a farne le spese sarebbe Fabiana.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di martedì 5-4-2016: notizia preziosa

Intanto, l’investigatore assoldato da Justo per ritrovare la sua bambina gli fornisce un particolare che si rivelerà fondamentale per la risoluzione dell’enigma: la donna che ha con sé la piccola Innocencia in passato abitava ad Acacias ed è stata difesa da Felipe Alvarez Hermoso in un processo per furto.

Si tratta di un dettaglio niente affatto trascurabile: fin da subito si è ventilata la possibilità che la bambina fosse stata sottratta da Felipe, e la scoperta dell’investigatore potrebbe avvalorare questa tesi. Felipe, intanto, è ancora in come, e finchè non darà segni di ripresa sarà difficile che possa dire la sua in merito…

Anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 5-4-2016: una pia illusione

La trama Una vita ha già annunciato il lento ritorno alla vita di Celia che, grazie a Trini, sta curando la sua malattia di nervi e si sta gradualmente riprendendo. E’ proprio Trini, rimasta al suo fianco in questa difficile esperienza, ad aver favorito il miglioramento della salute dell’amica ed è a lei che Celia confida di essere incinta!

Trini è obiettivamente perplessa e molto probabilmente si tratta di una falsa notizia, tanto che il dottor Maldonado non riesce a toccare l’argomento con Celia, che sembra subito irrigidirsi. In che modo farle capire come veramente stanno le cose?

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedì 5 aprile 2016 ma vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.