Anticipazioni Una vita, puntata 5 maggio 2016: rottura fra Pablo e Leonor, Victor rischia!
German

Le anticipazioni Una Vita tornano anche oggi e annunciano la trama della puntata in onda giovedì 5 Maggio 2016, nella quale assisterete alla rottura fra Pablo e Leonor, mentre Victor frequenta una donna sposata con un militare. German, nel frattempo, decide di dichiararsi innocente…riuscirà a spuntarla contro la perfida Cayetana?

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 maggio 2016: un amore tormentato

Il loro è stato un grande amore fin da subito, ma è stato ostacolato dagli Hidalgo che hanno costretto la figlia a sposare Claudio. Leonor e Pablo, però, non hanno mai smesso di amarsi e speravano di riuscire ad essere finalmente felici insieme dopo la fine del matrimonio di lei. Invece Pablo ha deciso di sposare Casilda, anche se solo per senso del dovere, visto che la ragazza aspetta un figlio da lui.

La passione per Leonor, però, ha preso il sopravvento: i due sono diventati amanti ma ora, specie dopo aver rischiato di essere scoperti da Fabiana, sono divorati dai sensi di colpa per cui decidono di non rivedersi più.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 5-5-2016: i rischi di Victor

Victor, il figlio di Juliana, ha da sempre un debole per Maria Luisa Palacios, ma la storia non decolla, soprattutto a causa del carattere volubile e capriccioso della ragazza. Quindi il giovane comincia a frequentare la signora Tribaldos; Juliana viene a sapere che il marito della donna è un ammiraglio geloso e violento, quindi, temendo che il figlio possa trovarsi in qualche situazione difficile, cerca di metterlo in guardia.

Una vita anticipazioni, trama della puntata del 5 maggio 2016: German si dichiara innocente

German è in carcere ma non condivide affatto la strategia difensiva dell’avvocato Molina. A dispetto dei suggerimenti di quest’ultimo, infatti, il dottor De la Serna non ha nessuna intenzione di assumersi responsabilità che non gli competono, nè di confessare quello che non ha commesso e all’udienza preliminare, infatti, egli si presenta dichiarandosi innocente.

Questo purtroppo non gli servirà a molto, come avremo modo di vedere nelle prossime puntate Una vita, visto che le false testimonianze, infatti, inchioderanno il medico e per lui comincerà davvero l’inferno.

Vi raccomandiamo di continuare a consultare il blog per scoprire cosa vi riservano le prossime settimane di programmazione grazie alle nostre anticipazioni Una Vita pronte come sempre a svelare la trama delle puntate future.