Anticipazioni Una vita, puntata 5 settembre 2016: la scoperta di Leandro!
Germa De La Serna

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata di lunedì 5 settembre 2016 e annunciano che Pablo vuole uccidere Justo con l’arma che ha acquistato, ma la madre Guadalupe riesce momentaneamente a distrarlo. Manuela informa Leandro del fatto che German è prigioniero in campagna, mentre nel condominio Acacias ci si prepara a festeggiare il Natale. L’evento, però, sembra incupire il custode Servante…per quale motivo?

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 settembre 2016: Pablo perde il lavoro

Pablo è riuscito ad acquistare una pistola con il denaro avuto in prestito da Leonor; il suo scopo è quello di uccidere il cognato Justo Nunez, che da sempre tiranneggia e maltratta sua sorella Manuela.

Guadalupe, spaventata a morte all’idea che il figlio possa commettere una irreparabile sciocchezza, vuole distogliere il giovane Pablo dal folle progetto; fortunatamente, almeno temporaneamente, la donna ottiene il suo scopo, quindi si reca in sartoria con Pablo. Lì una brutta notizia attende il garzone: Susana, la madre di Leandro, vuole licenziarlo!

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 5-9-2016: Manuela e Leandro alla riscossa

Dopo aver appreso la verità grazie alla crudeltà di Justo, Manuela riesce ad informare Leandro che German è ancora vivo, ma gravemente ferito, e si trova prigioniero in uno sperduto casolare di campagna.

La giovane donna ignora chiaramente come il dottore possa essere finito in quel luogo, ma è evidente che il suo crudele marito è implicato a pieno titolo nella vicenda. Manuela non ha idea di dove sia il posto in cui German è segregato, ma confida nell’aiuto dell’amico per riuscire a venire in chiaro della situazione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 5 settembre 2016: Natale nel condominio

Nel frattempo ad Acacias si avvicina il Natale e i condomini si preparano a festeggiarlo ciascuno nel modo che ritiene opportuno. Fabiana, dopo essere stata scacciata da Cayetana, lavora presso i Palacios e pensa di invitare il portiere Servante e sua moglie Paciencia ad una merenda con le domestiche.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che il simpatico custode, però, ha intenzione di costringere la moglie a declinare l’invito; le sue motivazioni sono piuttosto serie e personali…cosa succederà?

Concludiamo così le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento con le prossime trame della telenovela spagnola.