Anticipazioni Una Vita, trama puntata 6 Agosto 2015: Espinosa si reca in commissariato per denunciare German!

Anticipazioni Una Vita, trama 6 agosto 2015: German finisce nei guai a causa di un complotto organizzato da sua moglie!

E siamo giunti alle anticipazioni Una Vita riguardanti oggi la trama della puntata che andrà in onda giovedì 6 Agosto 2015 alle ore 14:10 su Canale 5. Anche in questo episodio pomeridiano non mancheranno ricatti, vendette e amori resi impossibili da pregiudizi sociali e piano diabolici: Cayetana, quando Celia le rivelerà le vere intenzioni di German e cioè che vuole lasciarla, andrà su tutte le furie, mentre Espinosa avrà un compito molto importante: recarsi in commissariato per poter denunciare De La Serna e colpirlo, infangando la sua carriera di dottore.

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 6 Agosto 2015: pioveranno terribili accuse su German!

Quando Celia, per ringraziare Cayetana del bellissimo gesto (e cioè che le farà tenere per un po’ la statua della Vergine dei Miracoli) confesserà alla nobildonna che German è intenzionato a sciogliere il matrimonio con lei, andrà su tutte le furie e progetterà un piano davvero diabolico volto a rovinare per sempre non solo Manuela ma anche il marito. E le anteprime ci spiegano perché: Cayetana consegnerà ad Espinosa delle fatture compromettenti firmate dall’uomo con le quali dovrà recarsi alla polizia! German, con queste agghiaccianti prove, verrà accusato di eseguire esperimenti terribili su poveri innocenti! Come è emerso grazie alle anticipazioni Una Vita del 5 Agosto 2015, mercoledì, Manuela si accorgerà che Rita sapesse già dell’esistenza di Inocencia: è lei la spia? In questa nuova puntata, infatti, i sospetti della bella Carmen si addenseranno ancora di più sulla inserviente della signora De La Serna!

Una Vita anticipazioni, giovedì 6 Agosto 2015: Cayetana in preda alla rabbia!

Manuela sarà ancora distrutta dal dolore per quello che è successo a sua figlia. L’ipotesi della morte accidentale, però, non la convincerà abbastanza e la cameriera sarà sempre più del parere che qualcuno stia tramando contro di lei, per renderle la vita impossibile. Intanto Cayetana, da quanto letto grazie alle anticipazioni Una Vita settimanali,  sarà intrattabile e inconsolabile, tanto da arrivare a trattare con disprezzo anche Celia, che le ha rivelato la verità su German e Manuela: quelli che erano soltanto dei brutti pensieri adesso sono una cocente realtà. Suo marito, il potente e facoltoso dottore De La Serna, intende davvero lasciarla per la “sguattera”: come passarci su? Sarebbe uno scandalo se si venisse a sapere!

Anticipazioni Una Vita, 6 Agosto 2015: Celia e Trini sempre più amiche!

Cayetana sarà un fiume in piena perché dopo la sconvolgente dichiarazione della moglie di Felipe, impedirà alla donna di portare a casa sua la statua della Vergine dei Miracoli, adducendo una scusa molto banale. Celia sarà molto afflitta e pare che a tirarla su di morale ci penserà la moglie di Ramon, Trini e le due signore, infatti, saranno molto in sintonia. Tra loro nascerà un forte legame di amicizia, come abbiamo appreso da rumors sul mese di Agosto 2015!

E le anticipazioni Una Vita volgono a conclusione, ma molto presto ritorneremo per raccontarvi la trama della puntata di venerdì 7 Agosto 2015: Manuela racconterà alle sue amiche i motivi della sua profonda disperazione. Pablo vedrà Claudio vincere del denaro e inizierà a sospettare della sua buona fede. Il damerino nasconde qualcosa? German, infine, dovrà fronteggiare una terribile realtà : riuscirà a non cadere nel fango?

Lascia un commento