Anticipazioni Una vita, puntata 6 luglio 2016: German condannato? Leonor nasconde qualcosa
German

Le anticipazioni Una vita relative alla puntata di mercoledì 6 luglio 2016 ci informano che Felipe, dopo aver accettato di assumere la difesa di German, è in realtà al servizio di Cayetana, la quale lo tiene in pugno con la storia dell’appartamento. Maria Luisa, triste per il ricordo di sua madre, viene confortata da Victor mentre Leonor è al corrente di qualche particolare che potrebbe rivelarsi fondamentale per Manuela e German.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 6-7-2016: povero German!

La trama una vita rivela che Felipe, dopo aver accattato l’incarico propostogli dall’amico e tentatio di organizzare la linea difensiva di German, interroga insieme con il medico le domestiche di Acacias.

Le testimonianze, però, sono tutte contro il dottore e Felipe non sembra esserne poi così scontento. Questo perché è stata Cayetana a chiedergli di accettare di difendere il marito e di perdere la causa.

Una vita anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 6 Luglio 2016: una triste ricorrenza

Intanto Maria Luisa Palacios, la figlia di Ramon, è piuttosto triste ed il motivo è molto serio. Ricorre infatti l’anniversario della morte della madre, Lourdes, e la ragazza si sfogherà ingiustamente su Trini.

Quest’ultima verrà a sapere da Fabiana che la scomparsa della donna è avvolta dal mistero, e ci saranno presto molte sorprese in tal senso. Victor, intanto, conforta Maria Luisa e le suggerisce di cercare di andare d’accordo con Trini.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 luglio 2016: Leonor sa qualcosa e…

Celia, che era rimasta molto colpita dalle condizioni misere delle persone con cui Tano è cresciuto, promette al ragazzo che lei stessa si incaricherà di fare qualcosa di concreto per El Hoyo. Leonor, intanto, vorrebbe raccontare a German qualcosa sul suo processo, ma non si azzarda.

Nel frattempo, Justo impedisce alla bella Hidalgo di far visita a Manuela: ella infatti è vicina a Pablo, fratello della giovane donna, e potrebbe lasciarsi scappare qualche dettaglio compromettente su quello che accade in casa Nunez.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere gli aggiornamenti pubblicati sul blog relativi alla telenovela spagnola di canale 5.