Anticipazioni Una vita, puntata 6 giugno 2016: Acacias verrà stravolto? Buone notizie per German!
German

Le anticipazioni Una vita di oggi sono pronte a raccontare la trama della puntata di lunedì 6 giugno 2016 nella quale vedrete che Cayetana invita alla sua festa di compleanno un importante uomo politico che le propone affari relativi al condominio, mentre Pablo ritorna con Leonor anche se per il momento ancora clandestinamente. Leandro, intanto, dopo la defezione di Manuela, decide di aiutare concretamente German.

Una vita anticipazioni, puntata del 6 giugno 2016: novità per il condominio

Il politico Jesus Guerra, invitato alla festa di compleanno di Cayetana, informa la donna che ci sono grossi cambiamenti in vista per il condominio Acacias. L’uomo ha delle mire sul quartiere e vedremo che questa situazione causerà non pochi problemi agli abitanti.

Guerra, infatti, si metterà in affari proprio con Cayetana, con le conseguenze che si possono immaginare. Sappiamo inoltre che Jesus Guerra farà una corte spietata a Celia e dovrà fare i conti con il marito della donna, Felipe, che scoprirà la nascente tresca fra i due.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di lunedì 6-6-2016: Pablo e Leonor insieme

Le anticipazioni sulla telenovela una vita svelano che, dopo la rottura del fidanzamento con Casilda, invano consolata dalle sue amiche, Pablo ha ripreso a frequentare stabilmente Leonor.

I due si vedono ancora di nascosto, e si parlano attraverso messaggi in codice: hanno deciso infatti di non venire ancora allo scoperto ufficialmente. Questa situazione non durerà molto, visto che Pablo e Leonor saranno liberi di vivere l’ufficialità del loro amore e decideranno addirittura di convolare a giuste nozze.

Una vita anticipazioni, puntata di lunedì 6 giugno 2016: Leandro aiuta German

Mentre Cayetana festeggia e vede la prospettiva di vantaggiosi affari, la vita di German in carcere è un vero inferno. Il dottore infatti viene messo in isolamento e, quando Leandro lo scopre, si mostra davvero disperato per lui e, dopo il tentativo fallito di Manuela con Justo, per potergli pagare la cauzione, decide di ipotecare la sartoria.

Concludiamo così le anticipazioni Una vita relative alla puntata di lunedì 6 giugno 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.