Anticipazioni Una vita, puntata 6 maggio 2016: German nei guai, Casilda sta male
German De La Serna

Le anticipazioni Una vita di oggi sono pronte ad annunciare la trama della puntata di venerdì 6 maggio 2016 e scopriamo così che Felipe, con grande difficoltà, ha ottenuto di poter rivedere Celia, ma l’incontro non va nel modo sperato. Casilda ha problemi di salute, mentre German rischia di ricevere una condanna molto dura.

Anticipazioni Una vita, puntata del 6 maggio 2016: Felipe depresso

Nonostante gli fosse stato sconsigliato, Felipe ha cercato in ogni modo di rivedere Celia. Purtroppo le cose non sono andate secondo i suoi desideri ed ora l’avvocato è molto demoralizzato dopo essere stato alla casa di cura dove è ricoverata sua moglie.

La moglie, infatti, ha avuto una crisi di nervi e l’avvocato, già provato dalla propria condizione fisica, è davvero giù di corda. Con lui c’è la fida Lolita, che lo ha accompagnato nella struttura sanitaria ed è proprio lei a spronarlo e ad invitarlo a reagire.

Anticipazioni Una vita, trama della puntata di venerdì 6-5-2016: Casilda, gravidanza a rischio?

Abbiamo appreso dalle puntate Una vita che Leonor e Pablo hanno deciso di interrompere la loro relazione clandestina, perchè presi dai sensi di colpa nei confronti di Casilda, prossima sposa del fratello di Manuela.

La ragazza, però, comincerà a star male ed avrà delle perdite che rischiano di compromettere l’esito della sua gravidanza. Sarà proprio Leonor ad accorgersi della situazione.

Una vita anticipazioni, puntata di venerdì 6 maggio 2016: guai in vista per German

Intanto per German, in carcere con l’infamante accusa di aver aggredito e pestato sua moglie, le cose si mettono piuttosto male. Le false testimonianze di Cayetana e di Ursula, che dichiara di essere stata addirittura testimone oculare dell’accaduto, rischiano di danneggiarlo in maniera davvero irreparabile.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che il giudice, infatti, sembra sempre più convinto della sua colpevolezza e per il dottore, ormai da tutti considerato un violento, si prospettano tempi davvero molto duri.

Si concludono le nostre anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 6 maggio 2016 ma presto torneremo ad aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.